Cookie Policy Privacy Policy Chiedo un consiglio per scooter elettrico

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Chiedo un consiglio per scooter elettrico

Salve a tutti, ho una paresi agli arti inferiori e cammino con l'ausilio di un deambulatore. Però, per problemi alla schiena soprattutto, devo cominciare a utilizzare una carrozzina o, meglio, uno scooter elettrico che mi aiuti nei lunghi tratti, soprattutto in salita e per superare i sanpietrini. Sto cercando quindi uno scooter pieghevole e superleggero che possa essere caricato, chiuso, tanto in autobus quanto in aereo (purtroppo non ho la macchina) è in commercio ce ne sono alcuni che farebbero al caso mio, come ad esempio quelli della linea mobility life, che ho visto anche sul vostro sito. Ma ho un problema: questo tipo di ausilio si chiude e trascina come fosse un trolley, ma una persona come me, con scarsa forza nelle gambe e con problemi di equilibrio, avrebbe bisogno si qualcosa di diverso: sapreste indicarmi uno scooter superleggero, che si chiude in pochi secondi (più o meno come un deambulatore), senza bisogno di smontarlo (per poter salire sugli autobus che hanno ancora scalini, ahimè) e che da chiuso la persona disabile possa spingere (e non tirare) come fosse un deambulatore, per appoggiarvisi sopra almeno un po'?

Aspetto con ansia i vostri consigli, grazie😀

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao notmine, conosco i modelli pony, non sono di fabbricazione cinese, ne ho trovati alcuni modelli puoi dare un occhiata.

*modificato da Redazione
    Ultima modifica di Redazione; 03-10-17 alle 09:38 Motivo: link promozionali

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •