Risultati da 1 a 6 di 6
    New Entry del Forum

Predefinito un aiuto su cerchietto volate guidosimplex?

qualcuno lo ha? mi serve sapere sopratutto su audi/vw... volevo sapere se quando mettete il cambio in manuale/sequenziale se quando schiacciate tutto vi fa il kickdown (scala da solo)

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biggio81 Visualizza Messaggio
    qualcuno lo ha? mi serve sapere sopratutto su audi/vw... volevo sapere se quando mettete il cambio in manuale/sequenziale se quando schiacciate tutto vi fa il kickdown (scala da solo)
    Col volante a cerchiello sopra il volante, la macchina fa tutto quello che si può fare con l'acceleratore a pedale: ovvero se schiacciando il pedale dell'acceleratore col cambio in manuale fa il kickdown, allora lo fa anche con il volante a cerchiello. Se schiacciando il pedale non fa il kickdown, allora non lo fa nemmeno premendo a fondo il cerchiello: cambia l'interfaccia ma il funzionamento dell'auto, in questo caso del cambio, rimane quello di fabbrica.

New Entry del Forum

Predefinito

io ho una golf con cambio automatico e anche con palette per cambio sequenziale a volante, ho montato acceleratore a cerchiello sotto il volante della Kivi (k4)e non ci sono interferenze fra i comandi

New Entry del Forum

Predefinito

grazie per le risposte....arcstega mi fai una prova? metti in manuale il cambio pipo in quarta a 50 all'ora. accelera tutto di colpo e dimmi se ti scala a me tiene la marcia.

New Entry del Forum

Predefinito

scusa, non avevo più visto il tuo messaggio, posso provare ma tieni conto che in fase di montaggio del cerchiello possono, specie se sono bravi e capaci, metterlo in modo asimmetrico e adattarlo alle esigenze funzionali della tua auto. Inoltre mi pare di capire che tu useresti guidosimplex io ho su kivi mod
    ello K4 quindi temo che il mio eventuale esperimento non ti serva a nulla

New Entry del Forum

Predefinito

spiegato l'arcano il kick si fa con uno dei 2 bottoncini sulla leva freno, uno è il clacson uno il kick

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •