Tweet |
Discussione: un aiuto su cerchietto volate guidosimplex?
-
02-09-17, 18:44 #1
qualcuno lo ha? mi serve sapere sopratutto su audi/vw... volevo sapere se quando mettete il cambio in manuale/sequenziale se quando schiacciate tutto vi fa il kickdown (scala da solo)
-
-
03-10-17, 18:10 #2
Thanked: 0Col volante a cerchiello sopra il volante, la macchina fa tutto quello che si può fare con l'acceleratore a pedale: ovvero se schiacciando il pedale dell'acceleratore col cambio in manuale fa il kickdown, allora lo fa anche con il volante a cerchiello. Se schiacciando il pedale non fa il kickdown, allora non lo fa nemmeno premendo a fondo il cerchiello: cambia l'interfaccia ma il funzionamento dell'auto, in questo caso del cambio, rimane quello di fabbrica.
-
06-10-17, 15:45 #3
Thanked: 0io ho una golf con cambio automatico e anche con palette per cambio sequenziale a volante, ho montato acceleratore a cerchiello sotto il volante della Kivi (k4)e non ci sono interferenze fra i comandi
-
06-10-17, 23:41 #4
Thanked: 0grazie per le risposte....arcstega mi fai una prova? metti in manuale il cambio pipo in quarta a 50 all'ora. accelera tutto di colpo e dimmi se ti scala a me tiene la marcia.
-
28-10-17, 12:58 #5
Thanked: 0scusa, non avevo più visto il tuo messaggio, posso provare ma tieni conto che in fase di montaggio del cerchiello possono, specie se sono bravi e capaci, metterlo in modo asimmetrico e adattarlo alle esigenze funzionali della tua auto. Inoltre mi pare di capire che tu useresti guidosimplex io ho su kivi mod
ello K4 quindi temo che il mio eventuale esperimento non ti serva a nulla
-
01-11-17, 16:41 #6
Thanked: 0spiegato l'arcano il kick si fa con uno dei 2 bottoncini sulla leva freno, uno è il clacson uno il kick
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...