Cookie Policy Privacy Policy Mi voglio sfogare. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Mi voglio sfogare.

Novellino del Forum

Predefinito

Forse è perché non piace agli altri la mia disabilita ' mentre gli altri a cui ti riferisci hanno una disabilita' accettabile che piace agli altri...

2.      

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

chi si piange addosso farebbe scappare anche una gorillessa arrapata.
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

4. The Following User Says Thank You to Colpo_Doppio For This Useful Post:

Carniato (02-07-18)

New Entry del Forum

Predefinito

Forse avrei fatto meglio ad entrare in questo forum in punta di piedi (se pur in carbonio) cmq quoto Colpo_Doppio.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colpo_Doppio Visualizza Messaggio
    chi si piange addosso farebbe scappare anche una gorillessa arrapata.
    No quando conosco qualcuna non affrontò certi argomenti...

Junior Member

Predefinito

Bravo Franco
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Ho conosciuto una donna che a 24 dopo un incidente si è ritrovata con una gamba amputata e c'è mancato poco che perdesse anche l'altra che le è stata ingessata, da quel momento non ha più camminato ed è sempre rimasta sulla carrozzina rifiutando anche la protesi. Nei mesi passati anch'io ero convinta che non avrei più ripreso a camminare ma in qualche modo ci sono riuscita anche se con difficoltà, ora il problema è che vorrei andare al mare ma temo di mostrare in spiaggia il mio corpo mutilato anche se personalmente ci ho fatto l'abitudine.

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Lello,
    io penso che tu debba ancora concludere il percorso di vita in cui la disabilità è parte della tua vita. Creo che tu sia in una fase in cui la disabilità diventa l'alibi per incolpare tutto e tutti per ciò non riesci ad ottenere.
    Siamo esseri umani fragili e nella malattia dobbiamo imparare a scoprire noi stessi, ad amarci con le nostre paure, i nostri difetti e la nostra personalità, perchè non potremo mai voler bene agli altri se non amiamo prima noi stessi.
    Amati, così potrai essere amato.
    Un abbraccio, Bruno

10. The Following User Says Thank You to Akela For This Useful Post:

Carniato (03-07-18)

Novellino del Forum

Predefinito

Bruno Dio ha creato l'uomo e la donna, e ha fatto in modo che si uniscano e insieme affrontano il percorso di vita. Ti sembra bello che vedi un uomo e una donna stare insieme e vivere momenti di complicità mentre tu sei solo come un cane? Ovviamente non mi riferisco a te...

Novellino del Forum

Predefinito

Accontentarsi di quello che si ha è da perdenti, e io in questo momento mi sento perdente, e poi ce un proverbio indiano che dice: un uomo senza una donna è la metà di un uomo...

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolegs Visualizza Messaggio
    ...ora il problema è che vorrei andare al mare ma temo di mostrare in spiaggia il mio corpo mutilato anche se personalmente ci ho fatto l'abitudine.
    Avrai un minuto di paura e di imbarazzo e poi la soddisfazione travolgente di aver fatto un nuovo grande passo sulla via di una nuova normalità.

Naturalmente troverai anche lo scemo che ti fissa come ipnotizzato e quello che distoglierà subito lo sguardo per paura di sembrare uno scemo ipnotizzato. E' difficile la vita di noi poveri normo!

Ci sarà anche qualcuno che farà battute sul tipo -gli storpi dovrebbero morire subito o almeno starsene a marcire in casa- ma sono sicuro che tu sai già che valore dare le parole di questi poveretti, non val nemmeno la pena di arrabbiarsi.

Metti la crema solare e vai, siamo con te!
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

New Entry del Forum

Predefinito

Anche se abito a due passi dal mare pensavo di andare eventualmente in una spiaggia attrezzata per disabili, così per non diventare un fenomeno da baraccone, la più vicina a casa mia si trova a Santa Margherita Ligure, l'ultima volta che ho fatto il bagno avevo ancora entrambe le gambe

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •