Tweet |
Discussione: patente BS auto potenti
-
26-08-17, 17:27 #1
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho già visitato una discussione sul mio quesito ma non sono riuscito a concretizzare bene la risposta. Avrò bisogno di acquistare auto nuova e forse di riclassificare la mia patente da B a BS avendo una disabilità del 40% arto sup dex; le solite "voci" mi hanno informato che con la BS non si possono guidare auto superiori a 2000 cc e quindi relativi kw...nel forum come ho detto ho trovato dei riferimenti ma vorrei essere proprio sicuro per poter acquistare un'auto che a me interessa particolarmente avente 2300cc di cilindrata. Qualcuno mi aiuta. Grazie
LUCHY2000
-
-
27-08-17, 18:37 #2
Thanked: 64Sonia www.autoscuolalamotta.it - Patenti - Patenti Speciali - Corsi di Guida
-
30-08-17, 15:00 #3
Thanked: 0mi scuso per la risposta tardiva...purtroppo limitato per motivi di salute; grazie per la sollecitudine e chiarezza della risposta, è ciò che mi serviva.
Grazie ancora e a risentirci
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo