Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito patente BS auto potenti

ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho già visitato una discussione sul mio quesito ma non sono riuscito a concretizzare bene la risposta. Avrò bisogno di acquistare auto nuova e forse di riclassificare la mia patente da B a BS avendo una disabilità del 40% arto sup dex; le solite "voci" mi hanno informato che con la BS non si possono guidare auto superiori a 2000 cc e quindi relativi kw...nel forum come ho detto ho trovato dei riferimenti ma vorrei essere proprio sicuro per poter acquistare un'auto che a me interessa particolarmente avente 2300cc di cilindrata. Qualcuno mi aiuta. Grazie
    LUCHY2000

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky2000 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho già visitato una discussione sul mio quesito ma non sono riuscito a concretizzare bene la risposta. Avrò bisogno di acquistare auto nuova e forse di riclassificare la mia patente da B a BS avendo una disabilità del 40% arto sup dex; le solite "voci" mi hanno informato che con la BS non si possono guidare auto superiori a 2000 cc e quindi relativi kw...nel forum come ho detto ho trovato dei riferimenti ma vorrei essere proprio sicuro per poter acquistare un'auto che a me interessa particolarmente avente 2300cc di cilindrata. Qualcuno mi aiuta. Grazie
    LUCHY2000

Se devi sottoporti a riclassificazione ed hai la patente B da più di tre anni non hai nessuna limitazione di cilindrata né di potenza.
    Le limitazioni sussistono solamente ai fini delle agevolazioni fiscali.
    Sonia www.autoscuolalamotta.it - Patenti - Patenti Speciali - Corsi di Guida

New Entry del Forum

Predefinito

mi scuso per la risposta tardiva...purtroppo limitato per motivi di salute; grazie per la sollecitudine e chiarezza della risposta, è ciò che mi serviva.
    Grazie ancora e a risentirci

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •