Tweet |
Discussione: Pellegrinaggio a Lourdes.
-
17-08-17, 15:30 #1NolegsGuest
Pellegrinaggio a Lourdes.
Prima o poi vorrei andare a Lourdes, non tanto per chiedere un miracolo visto che le gambe amputate non possono certo ricrescere, al massimo mi piacerebbe cessassero i dolori dell'arto fantasma, ma perchè vorrei tanto che il mio dramma si trasformasse in qualcosa di utile per gli altri, la fede mi ha aiutato a dare un senso a ciò che mi è successo, che sicuramente è parte di un disegno più grande. Se dovessi andarci in pellegrinaggio eventualmente protesizzata mi piacerebbe mettermi al servizio di quelli più sfortunati di me, magari spingendo qualche carrozzina se ne avrò la forza ;-) o più verosimilmente a dare una mano alla mensa, chissà...
-
-
17-08-17, 16:21 #2
Thanked: 8ciao io credo ai miracoli pero' credo che avvengono raramente,anche io quando ero adolescente pregavo dio di farmi il miracolo e far sparire la mia disabilita'....
-
17-08-17, 19:25 #3NolegsGuest
-
17-08-17, 21:42 #4
Thanked: 8certo fai bene anzi te lo auguro,ma permettimi un consiglio solo l'amore umile come l'hanno vissuto i nonni dal loro primo giorno fino al loro ultimo giorno darebbe la felicita' e se tutto il mondo seguisse questo mio consiglio forse il mondo si salverebbe quindi credo che dovresti concentrarti su questo...
-
18-08-17, 08:26 #5NolegsGuest
Già, ora come ora sono più che a camminare sono maggiormente interessata a diventare una persone migliore anche se con due gambe in meno, è un obiettivo che posso raggiungere più facilmente.
-
29-04-18, 14:03 #6
Thanked: 0Ciao, vado spesso a Lourdes. E' un luogo dove trovo molta pace e serenità. ChI ha il desiderio di andarci dovrebbe impegnarsi per farlo ...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante
Aiutooooo