Cookie Policy Privacy Policy Nuovo iscritto al collocamento mirato.

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Nuovo iscritto al collocamento mirato.

Salve a tutti.

Sono un nuovo iscritto e presto sarò nuovo iscritto anche al collocamento mirato.
    Ho avuto una partita IVA per 10 anni che ho docuto chiudere a Febbraio.
    Essendo un disabile al 50% (ho la RCU, malattia intestinale cronica), volevo provare la strada del collocamento mirato ma ho molti dubbi.
    In tutta onestà, ho paura che si tratti di una perdita di tempo e che, anche se la legge impone alle aziende l'assunzione, tramite il collocamento mirato, molto difficilmente troverò un lavoro e sicuramente non ne troverò uno in tempi brevi.
    Voi avete avuto esperienze con il collocamento mirato? Qualcuno di voi può darmi la sua testimonianza in merito?

Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte.

Grazie.

Aldo.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvo4791 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Sono un nuovo iscritto e presto sarò nuovo iscritto anche al collocamento mirato.
    Ho avuto una partita IVA per 10 anni che ho docuto chiudere a Febbraio.
    Essendo un disabile al 50% (ho la RCU, malattia intestinale cronica), volevo provare la strada del collocamento mirato ma ho molti dubbi.
    In tutta onestà, ho paura che si tratti di una perdita di tempo e che, anche se la legge impone alle aziende l'assunzione, tramite il collocamento mirato, molto difficilmente troverò un lavoro e sicuramente non ne troverò uno in tempi brevi.
    Voi avete avuto esperienze con il collocamento mirato? Qualcuno di voi può darmi la sua testimonianza in merito?

Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte.

Grazie.

Aldo.
    Grazie a tutti. Ho fatto bene ad iscrivermi in questo forum ...

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •