Risultati da 1 a 8 di 8
    New Entry del Forum

Predefinito Voglio dare un senso alla mia vita.

Fin da piccola avevo come hobby le passeggiate nei boschi e come desiderio di far parte di qualche associazione di volontariato, magari una pubblica assistenza. Poi la vita mi ha messo di fronte ad una sfida tremenda con la perdita delle gambe a 19 e 21 anni e così tutto è andato all'aria. In ogni caso ho 22 anni ed una vita davanti, ho perso le gambe ma non il desiderio di poter aiutare in qualche modo chi sta peggio di me, non posso per ora mettere le protesi per via dei dolori da arto fantasma ma se un giorno sarò in grado di essere d'aiuto a qualcuno più sfortunato sarà per me un'esperienza che non vorrei mai e poi mai barattare con le gambe perdute.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Telo auguro.. in bocca lupo

New Entry del Forum

Predefinito

In che zona vivi?

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Verde Assistenza Visualizza Messaggio
    In che zona vivi?
    Sto in provincia di Genova

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scanu.f92 Visualizza Messaggio
    Telo auguro.. in bocca lupo
    Grazie, volevo dire più che altro che nonostante la disgrazia che mi è accaduta non tornerei indietro alla vita di prima perchè ora ho scoperto il valore delle piccole cose e l'importanza di fare del bene.

New Entry del Forum

Predefinito

Eccomi, ho visto ora la tua risposta! Peccato che abiti parecchio distante da noi (Monza e Brianza) altrimenti avremmo accettato volentieri un aiuto per i nostri servizi di volontariato! Tutti sono utili anche nei piccoli gesti, l'importante è non darsi per vinti e continuare con testardaggine a voler riportare la propria vita il più possibile a com'era prima (parlo anche soprattutto per esperienze in famiglia), se poi si decide di dedicare del tempo ad attività di volontariato, ancora meglio! Ti auguro con tutto il cuore di riprenderti e ritornare al più presto più forte e tenace dell'insorgere dei tuoi problemi, e vedrai che nonostante tutto la vita ritornerà a sorriderti!! (anche se non ha mai smesso!)

New Entry del Forum

Predefinito

(spero di esser riuscito ad essere chiaro, non sonomolto bravo coi discorsi scritti!)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Verde Assistenza Visualizza Messaggio
    (spero di esser riuscito ad essere chiaro, non sonomolto bravo coi discorsi scritti!)
    Ti sei espresso benissimo, nonostante i tanti problemi non cambierei la mia vita, dopotutto io non sono le mie gambe e si può vivere anche in ♿

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.