Risultati da 1 a 3 di 3
    Apprendista del Forum

Predefinito Hai una carrozzina elettrica o uno scooter? Puoi aiutarmi?

Scusate il titolo ad effetto ma ho la necessità di levarmi una specie di curiosità e semmai, dopo aver sentito le vostre risposte, vi dirò anche il motivo di tale insolita domanda.

Pensate a tutte le carrozzine elettriche che avete avuto o agli scooter che avete usato, c'è stato uno che per essere ricaricato avesse solo un cavo? Insomma, che non avesse anche un trasformatore tra la presa e l'attacco alla carrozzina?
    e sopratutto vi risulta che l'attacco alla carrozzina fosse un attacco standard di cavi in commercio?
    grazie a chi vorrà rispondere!
    so che sembro pazza ma vi assicuro che non lo sono, anzi!
    Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orchidea Visualizza Messaggio
    scusate il titolo ad effetto ma ho la necessità di levarmi una specie di curiosità e semmai, dopo aver sentito le vostre risposte, vi dirò anche il motivo di tale insolita domanda.

Pensate a tutte le carrozzine elettriche che avete avuto o agli scooter che avete usato, c'è stato uno che per essere ricaricato avesse solo un cavo? Insomma, che non avesse anche un trasformatore tra la presa e l'attacco alla carrozzina?
    E sopratutto vi risulta che l'attacco alla carrozzina fosse un attacco standard di cavi in commercio?
    Grazie a chi vorrà rispondere!
    So che sembro pazza ma vi assicuro che non lo sono, anzi!
    si , io ne avevo 1 e riesco a risalire al modello te o dico

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pronto1 Visualizza Messaggio
    si , io ne avevo 1 e riesco a risalire al modello te o dico
    Ciao! Non è necessario che ti dai tanto disturbo, non è questo che mi interessa!
    :-)
    Quello che mi interessava sapere è che in pratica (se non ho capito male) tutte le carrozzine hanno un trasformatore per essere ricaricate!
    (e nella maggioranza dei casi l'attacco che è sulla carrozzina è un attacco particolare e tipico della casa che le produce!)
    Spero di ricevere altre risposte e poi vedrò se postare tutti i dettagli della questione.
    Grazie
    Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.