Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Mi sfogo disegnando.

New Entry del Forum

Predefinito Mi sfogo disegnando.

Dopo la perdita delle gambe ho trovato nel disegno una valvola di sfogo che mi permette di non crogiolarmi in questa mia condizione visto che per fortuna posso usare le mani e tutto ciò mi consente di sopportare il dolore, non voglio guardare solo le cose negative perchè così non si va da nesuna parte.

2. The Following User Says Thank You to Nolegs For This Useful Post:

lacistog (22-08-17)

3.      

Apprendista del Forum

Predefinito

brava, io dipingo e leggo, non dobbiamo farci abbattere dalla disabilità.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao NoLegs! Anche per me il disegno è sempre stato la valvola di sfogo perfetta. Se ti va e puoi disegnare col pc, potremmo 'conversare visualmente' su questo sito: DADA - Speak Visually! . Lo frequento da anni ed è un po' il mio rifugio. Mi trovi con lo stesso nome utente... è tutto gratis ovviamente

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SerSte Visualizza Messaggio
    Ciao NoLegs! Anche per me il disegno è sempre stato la valvola di sfogo perfetta. Se ti va e puoi disegnare col pc, potremmo 'conversare visualmente' su questo sito: DADA - Speak Visually!. Lo frequento da anni ed è un po' il mio rifugio. Mi trovi con lo stesso nome utente... è tutto gratis ovviamente
    Ciao, non sono in grado di disegnare col pc, disegno soltanto a mano ma non è che sia particolarmente abile, ho cominciato dopo la prima amputazione come semplice passatempo ma non ho fatto grandi progressi, potrei dire che disegno coi piedi...che non ho ;-)

Novellino del Forum

Predefinito

ciao sai suonare uno strumento musicale? io ho intenzione di imparare a suonare il violino...

New Entry del Forum

Predefinito

Ricordatevi ragazzi che non siamo noi i disabili ma è la società in cui viviamo che ci disabilita

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabbit Visualizza Messaggio
    Ricordatevi ragazzi che non siamo noi i disabili ma è la società in cui viviamo che ci disabilita
    si hai ragione ma la maggiore discriminazione e' quando nessuno vuole amarci....

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabbit Visualizza Messaggio
    si hai ragione ma la maggiore discriminazione e' quando nessuno vuole amarci....

New Entry del Forum

Predefinito

No, non ho alcuna attitudine musicale, cmq la musica mi piace ascoltarla.

New Entry del Forum

Predefinito

Vero, questo tipo di società non è certo a misura di disabile cmq nonostante tutto non vorrei essere diversa da come sono e non sono così ansiosa di tornare a camminare.

New Entry del Forum

Predefinito

quindi che ne dici di una bella Handbike?

New Entry del Forum

Predefinito

io ascolto musica a palla

New Entry del Forum

Predefinito

qualcuno si trova bisogna trovarlo/a a me è capitato in passato poi è finita ma continuo a cercare mai mollare, come diceva la ventura tentare sempre arrendersi mai

New Entry del Forum

Predefinito

per il violino ci vuole orecchio la chitarra e + facile fino ad un certo livello anche se riconosco che è + pesante da sostenere puoi partire con la chitarrina

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lacistog Visualizza Messaggio
    per il violino ci vuole orecchio la chitarra e + facile fino ad un certo livello anche se riconosco che è + pesante da sostenere puoi partire con la chitarrina
    no preferisco la musica dolce, in alternativa mi piacerebbe uno strumento a fiato...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lacistog Visualizza Messaggio
    no preferisco la musica dolce, in alternativa mi piacerebbe uno strumento a fiato...

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao NoLegs! Non serve essere 'abili' per disegnare su Dada! Ci sono persone di ogni condizione e bravura, e stiamo ragionando proprio in questo periodo su come rendere ancora piu' semplice l'utilizzo della piattaforma perche' possa essere usata anche da persone con difficolta' motorie. Vabbe', il link te l'ho lasciato, in caso ti venisse voglia di farci un giro in futuro.
    Un abbraccio, spero continuerai ad usare il disegno come metodo per esprimerti, rimane uno dei piu' sinceri.

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.