Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ciao a tutti

Nolegs
    Guest

Predefinito Ciao a tutti

Sono una ragazza di 22 anni, amputata bilaterale agli arti inferiori avendo perso le gambe in due diverse occasioni, la prima per un incidente e l'altra a causa di un tumore osseo. Anche se i monconi sono in via di guarigione sono afflitta dai dolori dell'arto fantasma, spero che sia solo questione di tempo perchè mi stanno disintegrando, aggiungendo disagio a disagio.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolegs Visualizza Messaggio
    Sono una ragazza di 22 anni, amputata bilaterale agli arti inferiori avendo perso le gambe in due diverse occasioni, la prima per un incidente e l'altra a causa di un tumore osseo. Anche se i monconi sono in via di guarigione sono afflitta dai dolori dell'arto fantasma, spero che sia solo questione di tempo perchè mi stanno disintegrando, aggiungendo disagio a disagio.
    ciao mi dispiace ti auguro di sentirti meglio presto.....

Nolegs
    Guest

Predefinito

Grazie, vi racconto un paio di episodi legati a questo problema; poco dopo la prima amputazione, quando avevo ancora l'altra gamba, ho provato ad alzarmi dal letto e ovviamente sono finita per terra ma giuro che avevo la sensazione di avere l'arto attaccato anche se non c'era più. Dopo la seconda amputazione ho avuto la bella idea di provare a smaltarmi le unghie dei piedi come facevo qualche anno fa e mi sono trovata con la boccetta in una mano e il pennellino nell'altra ma mancavano i piedi da addobbare.

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie, vi racconto un paio di episodi legati a questo problema; poco dopo la prima amputazione, quando avevo ancora l'altra gamba, ho provato ad alzarmi dal letto e ovviamente sono finita per terra ma giuro che avevo la sensazione di avere l'arto attaccato anche se non c'era più. Dopo la seconda amputazione ho avuto la bella idea di provare a smaltarmi le unghie dei piedi come facevo qualche anno fa e mi sono trovata con la boccetta in una mano e il pennellino nell'altra ma mancavano i piedi da addobbare.

posso chiederti una cosa? come stai affrontando la tua disabilita'? la vivi in modo serena?

Nolegs
    Guest

Predefinito

Non vivo la disabilità in modo sereno a causa di questi dolori, visto che non posso più camminare cerco di concentrarmi su ciò che posso fare ma a volte è veramente dura.

Novellino del Forum

Predefinito

Non vivo la disabilità in modo sereno a causa di questi dolori, visto che non posso più camminare cerco di concentrarmi su ciò che posso fare ma a volte è veramente dura.
    ti capisco anche io non vivo la mia disabilita' in maniera serena e anche per me e' veramente dura,a volte vedo gente che conoscevo e conosco essersi realizzati e confrontando la mia vita con la loro mi sono reso conto che ho fatto una brutta fine...

Junior Member

Predefinito

Ciao Nolegs non so dove tu viva ma in molte asl hanno un centro per la terapia del dolore ne abbiamo uno anche a Treviso
    quello che posso consigliarti e di chiedere al tuo medico che ti faccia fare una visita presso uno di questri centri

un abbraccio
    Gianni

Nolegs
    Guest

Predefinito

Cerco di non confrontarmi con gli altri e di concentrarmi sul mio percorso personale, certo che entrare nella maggiore età in questo modo è stato traumatico per me e la mia famiglia e penso anch'io di aver fatto una brutta fine.

Novellino del Forum

Predefinito

Mi dispiace io in verità mi ero rassegnato alla mia disabilita' e a non avere la ragazza poi da 5 anni a questa parte non ho più voluto rassegnarmi...

Nolegs
    Guest

Predefinito

Abito in provincia di Genova, mi informerò presto su un eventuale centro per la terapia del dolore, mi fanno sempre male le gambe amputate a causa della sindrome da arto fantasma e ho bisogno di una terapia adeguata.

Novellino del Forum

Predefinito

il mio dolore e' interiore ed e' quello di non essere riuscito a trovare chi mi amasse,tutte si sono fermate sulla parte esteriore e non sulla mia parte interiore,questo mi ha fatto molto male ed e' una sofferenza infinita...

Nolegs
    Guest

Predefinito

Io cerco di coltivare interessi come ad esempio il disegno e la musica, che mi permettano di sfogarmi e ritrovare la voglia di vivere.

Novellino del Forum

Predefinito

ciao io una volta andavo in bici e praticavo tennis nonostante la mia disabilita'...

Novellino del Forum

Predefinito

ciao ti va di parlare in privato e di conoscerci?

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao tutti !
    io sono Jacek

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •