Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
-
31-07-17, 17:03 #1
Thanked: 0Invalido civile al 100% puo' lavorare? Effetti sulla pensione e prestazioni sanitarie
Buongiorno. Ho 58 anni e dal 2011 sono stato riconosciuto dall'asl invalido con totale e permanente inabilita'lavorativa 100% art.2 e 12 l.118/71 per bipolarismo.Precedentemente svolgevo attivita' lavorativa nelle forze dell'ordine da cui sono stato riformato nel 2003 e posto in pensione con 25 anni di contributi,. Non mi hanno riconosciuto la causa di servizio e l'equo indennizzo e l'inabilita per godere del massimo della contribuzione in quanto erano scaduti i termini. Per cui l'unico beneficio di cui godo per l'inabilita' sono diverse prestazioni sanitarie gratuite e l'esenzione dal bollo.
Con quello che percepisco e' assai dura andare avanti, dal punto di vista fisico ora sono stabilizzato, sto bene, ovviamente devo mantenere la cura. Mi hanno offerto un lavoro come custode e' possibile farlo o la mia posizione e' incompatibile con un' attivita' lavorativa? e nel caso che lavori mi tagliano la pensione e mi tolgono le prestazioni sanitarie e l'esenzione dal bollo? Grazie
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Welcome.
MI PRESENTO