Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: la vita e' crudele

Novellino del Forum

Predefinito la vita e' crudele

la vita e' crudele mi sono innamorato non corrisposto,incontrai una bellissima ragazza purtroppo lei non ricambio' i miei sentimenti ma non ho mai smesso di dimenticarla,purtroppo a me va tutto male e devo sempre prendermi il peggio dalla vita solo perche' sono disabile,volevo chiedere a voi ragazze ma vi e' mai capitato di innamorarvi e non essere corrisposti? quindi sapete cosa io sto provando specialmente sapendo che sono disabile....

2.      

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lello1979 Visualizza Messaggio
    .... ma non ho mai smesso di dimenticarla ....
    secondo me sei sulla buona strada, è ora di svoltare
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
    www.AdozioniTibet.it

New Entry del Forum

Predefinito

[QUOTE=Colpo_Doppio;853028]secondo me sei sulla buona strada, è ora di svoltare

Vai di fioretto eh!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colpo_Doppio Visualizza Messaggio
    secondo me sei sulla buona strada, è ora di svoltare

ahahah ora mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere,la frase corretta e' non ho mai smesso di pensarla....

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

l'errore è indicativo, ripeto che sei sulla buona strada....
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
    www.AdozioniTibet.it

New Entry del Forum

Predefinito

ciao si posso capirti e capitato anche a me di recente purtroppo riscontro che nn ce rispetto ne serieta neanche tra noi disabili

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigia Visualizza Messaggio
    ciao si posso capirti e capitato anche a me di recente purtroppo riscontro che nn ce rispetto ne serieta neanche tra noi disabili
    specialmente al giorno d'oggi in questa societa',il benessere, la continua ricerca del lusso o dei beni materiali ha fatto si' che la continua ricerca dell'amore sia diventato un optional e non una necessita'...

New Entry del Forum

Predefinito

L'amore non corrisposto fa male sia che si abbiano disabilità sia che non se ne abbiano.

Ci sono tante persone nel mondo che pur essendo completamenti abili ad affrontare la vita nella sua interezza vivono una vita incompleta, in quanto il destino non ha concesso loro l'amore tanto agognato.
    Dicendo ciò non voglio sminuire il tuo dolore, sentimento che tutti nella vita hanno avuto la sfortuna (o fortuna?) di provare, ma di farti capire che questo non deriva dalla tua situazione, ma da casistiche e fattori fuori dalla nostra portata.
    Anni fa ero innamorato PERSO di una ragazza e a fatica riuscivo a immaginare una vita senza di lei, ad oggi sorrido ripensando a quanto fossi distratto da me stesso, e non da lei.

Non pensare al dolore presente, ma analizza razionalmente la situazione: struggerti sopra una relazione che non potrà avvenire non farà accadere nessun tipo di miracolo, piuttosto lavora su altri legami già stabiliti o da creare.

Novellino del Forum

Predefinito

certo anche i normodotati soffrono per un amore non corrisposto ma loro avranno sempre una marcia in piu'

New Entry del Forum

Predefinito

certo anche i normodotati soffrono per un amore non corrisposto ma loro avranno sempre una marcia in piu'
    Ciò è innegabile, ma il disagio che si prova in amore si può dire sia universale.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riminese95 Visualizza Messaggio
    Ciò è innegabile, ma il disagio che si prova in amore si può dire sia universale.
    si questo si, ma ognuno di noi ha il diritto di avere l'amore...

New Entry del Forum

Predefinito

si questo si, ma ognuno di noi ha il diritto di avere l'amore...
    Era una cosa che pensavo anche io, ma credo che ci si focalizzi troppo su ciò che si desidera e quasi per niente su ciò che significa "amore".

"Amore" è anche l'affetto dei famigliari, il legame con gli amici più cari e anche la piccola cortesia che adempiamo a fare magari verso uno sconosciuto.
    Forse non siamo tutti destinati a provare l'esperienza di un legame profondo con una persona dell'altro sesso, ma non per questo dobbiamo definirci incapaci di ricevere e/o dare amore.

Si nota sempre ciò che gli altri hanno e che a noi manca, ma mai il contrario.

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.