Risultati da 1 a 10 di 10
    New Entry del Forum

Predefinito Cerco donna disabile per convivenza o matrimonio

Cerco donna disabile di età 35/55 (meglio se polio o amputata) zona Palermo e Sicilia occidentale. Sono un 55enne, laureato ed impiegato, single con abitazione di proprietà. Mail magotano@yahoo.it

2.      

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

Per quale motivo cerchi donne amputate o poliomelitiche? Sicuramente sei un devotee: è facile riconoscervi e io vi blocco subito
    Citazione Originariamente Scritto da Magotan Visualizza Messaggio
    Cerco donna disabile di età 35/55 (meglio se polio o amputata) zona Palermo e Sicilia occidentale. Sono un 55enne, laureato ed impiegato, single con abitazione di proprietà. Mail magotano@yahoo.it

Predefinito

Quando siete devotee, ditelo sempre e sinceramente, perchè noi donne abbiamo il diritto di sapere e di scegliere cosa vogliamo... i devotee sono un rischio per le donne disabili che NON sono a conoscenza della loro esistenza e NON sanno difendersi... io NON voglio devotee: raramente mi hanno contattata, per fortuna sono stati sinceri facendosi riconoscere, e io ho subito bloccato la comunicazione... io vorrei un amore vero con una persona sana, per bene e corretta

New Entry del Forum

Predefinito

sinceramente ti auguro di non trovare nessuno e rimanere sola per sempre; io sono disabile dalla nascita e MAGARI una devotee saltasse fuori, hai idea di cosa vuole dire essere solo sempre tutta la vita? evidentemente no visto i discorsi che fai, amore vero de che? ti rendi contro di come gira il mondo?

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao anch'io sono diversamente abile dalla nascita, abito a Firenze. Se vuoi fare amicizia 3358203777!

patrizia

Predefinito

Comprendo pienamente la tua disperazione. Ho vissuto una bellissima storia d’amore, ma adesso sono di nuovo sola e conosco bene la disperazione che provoca la solitudine.