Risultati da 1 a 10 di 10
    New Entry del Forum

Predefinito Cerco donna disabile per convivenza o matrimonio

Cerco donna disabile di età 35/55 (meglio se polio o amputata) zona Palermo e Sicilia occidentale. Sono un 55enne, laureato ed impiegato, single con abitazione di proprietà. Mail magotano@yahoo.it

2.      

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

Per quale motivo cerchi donne amputate o poliomelitiche? Sicuramente sei un devotee: è facile riconoscervi e io vi blocco subito
    Citazione Originariamente Scritto da Magotan Visualizza Messaggio
    Cerco donna disabile di età 35/55 (meglio se polio o amputata) zona Palermo e Sicilia occidentale. Sono un 55enne, laureato ed impiegato, single con abitazione di proprietà. Mail magotano@yahoo.it

Predefinito

Quando siete devotee, ditelo sempre e sinceramente, perchè noi donne abbiamo il diritto di sapere e di scegliere cosa vogliamo... i devotee sono un rischio per le donne disabili che NON sono a conoscenza della loro esistenza e NON sanno difendersi... io NON voglio devotee: raramente mi hanno contattata, per fortuna sono stati sinceri facendosi riconoscere, e io ho subito bloccato la comunicazione... io vorrei un amore vero con una persona sana, per bene e corretta

New Entry del Forum

Predefinito

sinceramente ti auguro di non trovare nessuno e rimanere sola per sempre; io sono disabile dalla nascita e MAGARI una devotee saltasse fuori, hai idea di cosa vuole dire essere solo sempre tutta la vita? evidentemente no visto i discorsi che fai, amore vero de che? ti rendi contro di come gira il mondo?

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao anch'io sono diversamente abile dalla nascita, abito a Firenze. Se vuoi fare amicizia 3358203777!

patrizia

Predefinito

Comprendo pienamente la tua disperazione. Ho vissuto una bellissima storia d’amore, ma adesso sono di nuovo sola e conosco bene la disperazione che provoca la solitudine.

In questo articolo Devotee e l'attrazione sessuale per i disabili | Ability Channel è spiegato che l’interesse del devotee è indirizzato solo verso la parte amputata oppure verso l’handicap e raramente verso la persona e le sue qualità umane: tu sei sicuro di desiderare questo per te stesso?

Hai provato a contattare donne che hanno il tuo stesso tipo di handicap per avere una possibilità di una storia basata su un sentimento vero? Questa potrebbe essere per te una strada per trovare serenità e felicità: fai almeno un tentativo!

Io ho dei principi morali molto saldi e cerco l’amore vero e non un devotee che è alla pari di un pedofilo come perversione sessuale.

Tuttavia vorrei che fosse chiaro che io ho profondo rispetto e grandissima comprensione verso i disabili che scelgono di andare con i devotee.

Caro Capricornone, tu mi auguri di rimanere da sola e di non trovare nessuno, tu mi fai questo cattivo augurio perché dentro di te c’è tantissima rabbia e disperazione che io comprendo moltissimo: ricambio invece con un mio augurio positivo per te, augurandoti di trovare presto tutto ciò che desideri e che ti dia piena soddisfazione, gioia e Serenità.

Non lasciarti dominare dalla rabbia, dall’odio e dal risentimento, perché fai soltanto del male a te stesso.

In questa vita abbiamo il dovere di cercare di essere felici: è questo il più grande dovere che abbiamo verso noi stessi: il buddismo mi ha insegnato questo e io lo sperimento tutti i giorni nella vita quotidiana.

Tanta felicità a tutti

Marìca

New Entry del Forum

Predefinito

HO scritto anni fa su questo forum come idlove222, non sono mai più intervenuto per anni, e vedo che niente è cambiato quanto
    al rapporto coi dev, ma sinceramente non mi sta bene che veniamo descritti come perversi maniaci o talvolta ai pedofili.
    Sono un devotee, vorrei rispondere a questo post di Layla:

Vorrei che fosse accettato il fatto che i dev non sono una categoria, essere dev significa avere una attrazione a sfondo sessuale verso certe caratteristiche fisiche esattamente come altre, gambe lunghe, seno grande, nani, e via pervertendo. Solo che non appare strano che un uomo sia attratto da donne con gambe lunghe, ed è tollerato da tutti che alcuni pratichino il sado-maso (purchè consensuale, è la specifica più comune), mentre che qualcuno sia attratto da una donna con un moncone appare molto strano. Per prima a noi stessi dev, beninteso, che non riusciamo a spiegarcelo.

Ma da qui a dire che siamo maniaci ce ne corre. Io non sono un maniaco, posso assicurarvelo: sono stato sposato, separato, ho figli, lavoro, ho avuto donne con regolare numero di arti, anzi non ho mai conosciuto un'amputata (eppure so che mi piacerebbe). Non vado in giro per internet ad adescare, il giorno in cui una amputata mi trovasse intressante come uomo ed io lei, può darsi che ci incontreremo. Certamente c'è chi lo fa, come chi adesca bambini o ragazze, ma possiamo ritenere che la percentuale di perversi all'interno dei dev sia del tutto simili ai perversi NON-DEV.?
    Cosa pensa Layla di un feticista dei piedi, che ama toccarli, massaggiarli, perfino baciarli? e di una donna che accetta le sue premure? Ecco, la stessa cosa avverrebbe per un moncone.

Senza rancore, M.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio

Io ho dei principi morali molto saldi e cerco l’amore vero e non un devotee che è alla pari di un pedofilo come perversione sessuale.

In questa vita abbiamo il dovere di cercare di essere felici: è questo il più grande dovere che abbiamo verso noi stessi: il buddismo mi ha insegnato questo e io lo sperimento tutti i giorni nella vita quotidiana.

Scusami ma paragonare un'attrazione particolare alla pedofilia è assolutamente sproporzionato ed offensivo, premetto che sono un disabile e non ho nè desideri nè rapporti col mondo dei devotee.
    Il pedofilo è attratto da minori che per definizione sono persone non in grado di intendere e volere nel senso pieno del termine, per questo se attua comportamenti connessi alle sue pulsioni commette un reato.
    Il devotee, se l'attrazione è rivolta appunto a persone con caratteristiche "particolari" ma che non inficiano le capacità di intendere e volere, non mi pare proprio che commetta un reato, al limite per "moralità" dovrebbe comunicare questa sua preferenza alla persona con cui si rapporta, specie se essa è tale da diventare "ossessiva" ed "esclusiva"
    Giusto per fare un esempio un uomo che ha la fissa del seno molto grande dovrebbe dire alle donne che le sceglie per questo? Quante persone che ricercano il benessere economico coi rapporti personali lo confessano esplicitamente? Sono paragonabili ai pedofili?

Se soddisfare questo suo gusto, ripeto non tale da essere un'ossessione maniacale ma una preferenza, lo rende felice e con lui la persona incontrata perchè non fargli cercare quello che tu definisci un dovere?
    Beninteso, voglio solo cercare di capire, non di criticare nessuna delle parti.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Patrizia sono Katia anche io abito a Firenze se mi voi chiamare chiamami al cellulare 3343751364

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Patrizia e Katia.. mi chiamo Eren. Anche io sono diversamente abile.. sono rientrato da poco dall’estero che ero per lavoro. Desidererei fare conoscenza. Sempre ovviamente se ti va.

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •