Cookie Policy Privacy Policy Kia Carnival per guida / trasporto disabile - Allestimento KIVI

Risultati da 1 a 10 di 10
    New Entry del Forum

Exclamation Kia Carnival per guida / trasporto disabile - Allestimento KIVI

Buongiorno, sono Nicola.

Sono proprietario di una Kia Carnival allestita per guida e trasporto disabile.

Si tratta di un'automobile del 2004, 90.000 km, colore nero, 2900 cc diesel, cambio automatico.

É stata allestita dall'azienda Kivi di Asti Dispositivi guida ausili trasporto disabili allestimenti vetture e veicoli disabili kivi.it, e mi consente sia la guida in totale autonomia (guida senza scendere dalla carrozzina), sia il trasporto di un'altra persona su sedia a rotelle, conservando sempre altri 3 posti-passeggero.

In dettaglio, l'allestimento consiste in:
    - ribassamento del pianale
    - movimento elettrico del portellone per l'accesso azionabile con radiocomando
    - pedana elettrica per l'accesso azionabile con radiocomando
    - piastra per aggancio sedia a rotelle al posto di guida
    - sistema di guida con volante ridotto, su piano orizzontale
    - monoleva acceleratore/freno
    - comandi ausiliari (clacson, indicatori di direzione, tergicristalli, fari) al volante
    - console centrale per comandi freno elettrico, freno stazionamento, sgancio sedia a rotelle, attivazione/disattivazione monoleva e ausiliari, apertura sportello serbatoio
    - movimento poggiatesta elettrico
    - sistema di aggancio sedia a rotelle passeggero

Il volante ridotto e la monoleva sono rimovibili con un breve e semplice intervento (4 viti), rendendo possibile e veloce un avvicendamento alla guida una persona che necessita di questi ausili e una che non ne ha bisogno.

Per rendere possibile la guida su sedia a rotelle, sono stati rimossi il sedile al posto guida e i sedili che compongono la fila centrale, che sono comunque ancora disponibili, e possono essere montati per ripristinare la configurazione di fabbrica.

Su https://plus.google.com/photos/11755...CNfbxrPC4s7bKQ sono visibili alcune immagini dell'automobile.

-
    Sul fronte economico, il prezzo lo fate voi, nel senso che gestirò questo annuncio come un'asta.
    Io ho ordinato un'auto nuova da KIVI, consegna prevista a
    fine 2017 (novembre/dicembre).
    A quella data, quando sarò in possesso dell'auto nuova, verrà stabilito l'ordine dei migliori offerenti, che procederò a contattare.
    La base d'asta è 4.000 €
    -
    Per informazioni potete rispondere a questo post, oppure scrivere una mail a mannik.82 @ virgilio.it, oppure chiamare il 338 4331906 (ore serali), oppure 329 1225768
    -

Ringrazio per la cortesia di avermi letto.

Nicola Manzoni
    [Bergamo]

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno

sono passati due mesi da quando ho pubblicato l'annuncio. Attualmente sono stato contattato da una decina di persone, chi solo per informazioni, chi ha potuto vedere la macchina, e chi avrebbe voluto comprarla subito.
    Vorrei precisare che non posso venderla - come specificato, in rosso, nell'annuncio sopra - finchè l'auto nuova non mi sarà consegnata.

L'auto è chiaramente ancora disponibile.
    Nuovi contatti sono assolutamente ancora graditi.

Il prezzo finale sarà concordato più avanti, nel frattempo annoto le persone interessate. Ho aggiunto nuove foto su carnival by kivi - Google Photos

Di nuovo, per informazioni potete rispondere a questo post, oppure scrivere una mail a mannik.82 @ virgilio.it, oppure chiamare il 338 4331906 (ore serali), oppure 329 1225768

grazie
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

buongiorno

l'auto è disponibile fino alla fine di gennaio 2018, quando la Kivi mi consegnerà l'auto nuova
    Di nuovo, per informazioni potete rispondere a questo post, oppure scrivere una mail a mannik.82 @ virgilio.it, oppure chiamare il 338 4331906 (ore serali), oppure 329 1225768

grazie
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno
    confermo quanto scritto sopra, venderò l'auto a fine gennaio.

Ad oggi 13/01/2018 l'offerta più alta che mi è stata fatta è di 5000€. Chi offrisse di più si aggiudicherebbe l'auto.

grazie
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno
    a causa di slittamento consegna auto nuova, potrò venderò la mia Kia Carnival a fine febbraio (l'asta termina il 15 febbraio).

Ad oggi 20/01/2018 l'offerta più alta che mi è stata fatta è di 6000€. Chi offrisse di più si aggiudicherebbe l'auto.

Di nuovo, per informazioni scrivere una mail a mannik.82 @ virgilio.it, oppure chiamare il 338 4331906 (ore serali), oppure 329 1225768

grazie
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno
    potrò venderò la mia Kia Carnival a fine febbraio come detto sopra (l'asta termina il 15 febbraio).

Ad oggi 28/01/2018 l'offerta più alta che mi è stata fatta è di 6000€. Chi offrisse di più si aggiudicherebbe l'auto.

Con l'approssimarsi della scadenza dell'asta, più persone vorrebbero l'auto pagando subito, senza attendere il 15 febbraio (es. persone residenti in altre regioni, che farebbero un viaggio piuttosto lungo per venire a valutare).
    Per chiudere l'asta prima del 15 febbraio chiedo 11000€.

Di nuovo, sono disponibile per informazioni: mail a mannik.82 @ virgilio.it, oppure chiamare il 338 4331906 (ore serali), oppure 329 1225768

grazie
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno
    potrò venderò la mia Kia Carnival a fine febbraio come detto sopra (l'asta termina il 15 febbraio).

Ad oggi 06/02/2018 l'offerta più alta che mi è stata fatta è di 7000€. Chi offrisse di più si aggiudicherebbe l'auto.

Con l'approssimarsi della scadenza dell'asta, più persone vorrebbero l'auto pagando subito, senza attendere il 15 febbraio (es. persone residenti in altre regioni, che farebbero un viaggio piuttosto lungo per venire a valutare).
    Per chiudere l'asta prima del 15 febbraio chiedo 11000€.

Di nuovo, sono disponibile per informazioni: mail a mannik.82 @ virgilio.it, oppure chiamare il 338 4331906 (ore serali), oppure 329 1225768

grazie
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera

finalmente giovedì termina l'asta per l'auto.
    L'offerta più alta finora è di 7000€ (due offerte a pari merito, chiaramente l'auto va a chi ha offerto per primo).

Se interessati, 338 4331 906 o 329 1225 768

grazie
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera

L’asta per la mia auto è terminata ieri. La macchina è andata a una signora di Messina per 8000€.

Tuttavia, trattandosi di una compravendita tra privati, non posso considerare la vendita definitivamente conclusa fino a passaggio di proprietà avvenuto.

grazie per l’interesse
    nicola

New Entry del Forum

Predefinito

grazie a tutti, l'auto è stata venduta oggi

nicola

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •