Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito compilazione 730 precompilato per auto disabile

Salve, vorrei un aiuto, visto che per contattare l'agenzia delle entrare mi sa che ci vuole una bella raccomandazione. in pratica avrei un'auto comprata l'anno scorso in fattura del valore di 14600. ovviamente è ivata al 4%. quindi facendo i conti come detrazione 19% verrebbe 2770, quando compilo il 730 e metto nel rigo e4 il valore di 14600 con 1 per indicare la rateizzazione mi vine nel riepilogo dell informazioni prima di trasmetterlo un valore di 3650. il mio dubbio quindi è se sbaglio qualcosa e magari non è quello l'importo da inserire. grazie se potrete aiutarmi.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, in effetti facendo i calcoli ti spetterebbe un rimborso di 2774. Ricordati che se sosterrai delle spese di manutenzione straordinaria (fino a raggiungere l'importo complessivo di 18075,99€) potrai detrarle allo stesso modo (fino ai 4 anni dall'acquisto).

Contattare l'agenzia delle entrate è facile: Agenzia delle Entrate - Contatta l'Agenzia - Assistenza fiscale

io sono riuscito sempre a farlo facilemente

ciao
    Andrea

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •