Risultati da 1 a 4 di 4
    Apprendista del Forum

Predefinito cosa pensate delle nuove elezioni comunali e della sconfita del m5s

Sembrava un movimento inarrestabile, ma poi le nuove elezioni comunali lo hanno dato per sconfitto. Nella maggior parte dei comuni non andrà al ballottaggio. Voi cosa ne pensate?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

innanzitutto salve , è vero il movimento ha perso la battaglia è innegabile ma io la vedo in maniera differente la gente ha paura di qualsiasi cambiamento a partire dai pensionati o dagli statali (ovviamente ad alti livelli)di cui molti di loro si cullano su quello che gia hanno..... in più secondo me nelle città non riescono ancora a vincere xk il nostro sistema è altamente corrotto del tipo meglio dare il mio voto a un tipo x che può aiutarmi in cambio del mio vote che ad un perfetto sconoscito. la battaglia è persa la guerra si deciderà nel 2018

Apprendista del Forum

Predefinito

Io penso che quello che sta succedendo a Roma e la mancata organizzazione dell'evento Juventus a Torino siano un esempio di mala gestione di una grande città. La maggior parte di chi ha una scheda elettorale è stata delusa sia dai partiti tradizionali ma anche dal movimento 5 stelle. TI assicuro che i pensionati e i lavoratori non si accontentano di quello che hanno, vorrebbero di più. L'unica proposta di Grillo è stata quella del reddito di cittadinanza, che non farebbe altro che aumentare l'assistenzialismo, senza aiutare le persone a trovare un lavoro.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa1 Visualizza Messaggio
    Sembrava un movimento inarrestabile, ma poi le nuove elezioni comunali lo hanno dato per sconfitto. Nella maggior parte dei comuni non andrà al ballottaggio. Voi cosa ne pensate?
    che sono tanti, ma davvero tanti tanti i politci bassi medi e alti e che è difficile farceli stare tutti, però se si stringono un pò ci stanno tutti nel mio vaffanC.LO

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.