Tweet |
Discussione: Sono Antonello da Udine
-
10-06-17, 18:04 #1anmor74Guest
Sono Antonello da Udine
Un saluto a tutti.
Sono Antonello e scrivo da Udine. Un incidente stradale di oltre 8 anni fa mi ha reso paraplegico, ma da allora ho sempre dei progressi: sono passato dalla carrozzina alle stampelle ai bastoni. Uso comunque la carrozzina per i lunghi percorsi. Però subito dopo l'incidente mia moglie mi ha lasciato e anche altre amicizie sono sparite. Ora me la cavo abbastanza bene: vivo da single, guido la mia auto adattata, continuo il mio lavoro di insegnante di elettronica in un grande Istituto, dedico molto impegno alla mia riabilitazione e ho molto tempo libero.
Mio figlio è ormai maggiorenne ed indipendente e vive con la madre, per cui sto vivendo un periodo molto sereno. Adoro la musica, internet, i viaggi, la buona cucina e il mio lavoro.
Mi reputano una persona molto corretta, gentile, educata e disponibile. Sono di statura media e di corporatura molto snella. Non sopporto il fumo e le persone disoneste.
Cerco amicizie, ma soprattutto l'anima gemella, anche se disabile, libera come me da impegni (familiari, parenti, animali…). Nelle donne apprezzo l’intelligenza, la sincerità, la cura della persona e dell’aspetto, l’assenza di pregiudizi, la correttezza e l’apertura. Offro tanto rispetto, sicurezza, fedeltà, sincerità, tenerezza e dolcezza: valori di altri tempi…
Scrivete pure ad anmor74 @ yahoo.it, rispondo a tutti.
-
-
10-06-17, 22:53 #2
-
11-06-17, 00:32 #3anmor74Guest
Perché no? Di dove sei?
-
11-06-17, 14:17 #4
Thanked: 14Sono siciliano,ma a giorni mi troverò a gorizia per un po' d tempo...
-
11-06-17, 19:39 #5anmor74Guest
Ok, allora ci metteremo d'accordo in privato. La mia mail è nell'annuncio.
A presto.
-
13-06-17, 19:34 #6
-
14-06-17, 23:13 #7raianGuest
-
14-06-17, 23:16 #8raianGuest
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante
Aiutooooo