Risultati da 1 a 8 di 8
    anmor74
    Guest

Predefinito Sono Antonello da Udine

Un saluto a tutti.
    Sono Antonello e scrivo da Udine. Un incidente stradale di oltre 8 anni fa mi ha reso paraplegico, ma da allora ho sempre dei progressi: sono passato dalla carrozzina alle stampelle ai bastoni. Uso comunque la carrozzina per i lunghi percorsi. Però subito dopo l'incidente mia moglie mi ha lasciato e anche altre amicizie sono sparite. Ora me la cavo abbastanza bene: vivo da single, guido la mia auto adattata, continuo il mio lavoro di insegnante di elettronica in un grande Istituto, dedico molto impegno alla mia riabilitazione e ho molto tempo libero.
    Mio figlio è ormai maggiorenne ed indipendente e vive con la madre, per cui sto vivendo un periodo molto sereno. Adoro la musica, internet, i viaggi, la buona cucina e il mio lavoro.
    Mi reputano una persona molto corretta, gentile, educata e disponibile. Sono di statura media e di corporatura molto snella. Non sopporto il fumo e le persone disoneste.

Cerco amicizie, ma soprattutto l'anima gemella, anche se disabile, libera come me da impegni (familiari, parenti, animali…). Nelle donne apprezzo l’intelligenza, la sincerità, la cura della persona e dell’aspetto, l’assenza di pregiudizi, la correttezza e l’apertura. Offro tanto rispetto, sicurezza, fedeltà, sincerità, tenerezza e dolcezza: valori di altri tempi…

Scrivete pure ad anmor74 @ yahoo.it, rispondo a tutti.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Se ti và potremmo farci una birra🍻

anmor74
    Guest

Predefinito

Perché no? Di dove sei?

Novellino del Forum

Predefinito

Sono siciliano,ma a giorni mi troverò a gorizia per un po' d tempo...

anmor74
    Guest

Predefinito

Ok, allora ci metteremo d'accordo in privato. La mia mail è nell'annuncio.
    A presto.

New Entry del Forum

Predefinito

forza e coraggio non dobbiamo mai arrenderci

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxMarcoxX Visualizza Messaggio
    Sono siciliano,ma a giorni mi troverò a gorizia per un po' d tempo...
    fatti un passo oltre il confine, c'è un mondo sloveno che merita l'abusivo italiano lol salutami le sloven girls son poche ma bone

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milito94 Visualizza Messaggio
    forza e coraggio non dobbiamo mai arrenderci
    no peròòòòò. mi son perso qualche guerra? se è guerra, allora prendo i pop corn, e mi devasto sul divano, qualcuno prema il play e godiamoci stocà di spettacolo, però muti

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •