Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito vorrei conoscere perfettamente i miei diritti

salve, sono un ragazzo invalido che non si arrende mai, sto facendo di tutto per cercare lavoro ma senza ottimi risultati, ho un invalidità del 74% con legge 104 accettata solamente in piccola parte comma 1 o qualcosa di simile , godo dunque di 280 euro mensili ma come voi perfettamente sapete davvero sono pochissimi, volevo sapere chi conosce tutti i possibili benefici di questa mia situazione ma sopratutto vorrei sapere come devo fare per avere lo sconto sull iva per comprarmi un pc nuovo perchè questo ormai è quasi andato e purtroppo ho poco denaro a disposizione

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

se hai il comma 1 non puoi ottenerlo lo sconto, devi avere il comma 3 la condizione di gravità.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa1 Visualizza Messaggio
    se hai il comma 1 non puoi ottenerlo lo sconto, devi avere il comma 3 la condizione di gravità.
    si ho l articolo 1 comma 3 della 104 con questo cosa posso avere?

Apprendista del Forum

Predefinito

scusa, ma non esiste l'articolo 1. Esiste l'articolo 3 o con il comma 1 o con il 3. Comunque se hai il comma 3 puoi richiedere il un computer o un telefonino. Anni orsono andai all'agenzia delle entrate e pur non essendoci barrato difficoltà motorie o sordità mi dissero che con l'autorizzazione del medico curante potevo chiedere il telefonino con l'iva al 4%. Devi portare inoltre la fotocopia della 104 e non mi ricordo se devi portare anche la fotocopia del documento d'identità. Per quanto riguarda l'automobile devono essere barrate difficoltà motorie oppure difficoltà mentali, ma i questo caso ci vuole anche l'accompagno.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •