Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Red face B&B accessibile tipo Loft, al lago di Garda

Ciao ragazzi,
    sono Claudio un "ragazzo" tetra che ha deciso di mettersi in gioco per realizzare un piccolo sogno: offrire un posto accessibile per trascorrere delle vacanze comode in una ambientazione decisamente fuori dai comuni b&b.
    Un ambiente particolare che non sia "diversamente ospedalizzato", ma ben caratterizzato e quasi unico.
    So che non è carino farsi pubblicità in un forum, ma vorrei che fosse letta come una "comunicazione di servizio".
    Dopo quasi un anno di lavori per la ristrutturazione siamo quasi pronti, io e Marina (la mia compagna) ad aprire il nostro b&b accessibile al lago di Garda!
    Essendo io tetra, so bene le difficoltà che ho incontrato per trovare degli alloggi accessibili per le vacanze. Certo, trovare camere accessibili in hotel non è molto difficile, ma non mi è mai piaciuta l'atmosfera degli alberghi.
    Alcuni di questi erano bellissimi, eppure c'è sempre stato qualcosa che mi ha fatto preferire persino delle case modeste piuttosto che un hotel di lusso. C'era sempre un bancone, una divisa, una distanza con le persone. Più che ospite, in hotel mi sono sempre sentito cliente.
    Ecco, quello che mi piaceva e piace di un b&b è il fatto di essere ospiti in una casa vera, vissuta realmente, con una parte adibita ad ospitare i viandanti moderni.
    Questo è quello che io e la mia compagna abbiamo fatto: riservare una parte di casa nostra a degli ospiti.
    Nel b&b le 3 stanze disponibili sono tutte accessibili così se siete un gruppetto di carrozzati, non ci sono problemi. Abbiamo anche cercato di fare camere spaziose, se vi servisse un sollevatore c'è lo spazio di manovra.
    Ma abbiamo qualcosa in più: ci sono dei posti che non avrò mai la possibilità di vedere e immagino sarà così anche per altre persone. Abbiamo deciso quindi di portare, in piccolo, quelle atmosfere da noi, di creare una suggestione, di realizzare una sorta di viaggio nel viaggio.
    Vi possiamo ospitare in camere tematiche, per immaginare di essere in una Tokyo un po' tradizionale ed un po' moderna o alloggiare in un magazzino recuperato di New York o fermarvi e respirare l'atmosfera vittoriana-Steampunk.
    A noi piace immaginarlo come un viaggio nel viaggio.
    Se vi abbiamo incuriosito, seguiteci in questa avventura dal nostro sito (non ancora completo) e fate passaparola!!!
    sharinglooft.it
    Grazie e scusate se troverete questo messaggio un po' ovunque ma stiamo partendo da zero e ci serve far sapere che c'è questa opportunità :-)

Confidiamo nel vostro aiuto per il passaparola, grazie mille!!!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

sono interessata vivo a gubbio sono paraplegica d2d3 il mio cell 3926673425

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.