Risultati da 1 a 2 di 2
    Novellino del Forum

Predefinito Bollo auto se cambio regione

ciao a tutti. nel 2015 ho cambiato regione. dal lazio sono andato in toscana. ero esente da bollo auto. ora mi giunge l avviso di pagamento del bollo da quando sono residente. vado all aci e mi dicono che non risulto esente mentre se vede la schermata del lazio si. morale ho dovuto pagare 400 e passa euro e a settembre ripresentare certificazioni. meno male che ACI significherebbe automobile club ITALIA. posso dire che questo paese è semplicemente ridicolo ?(italia..intendo ). povera ITALIA. COMUNQUE con calma vedro di fare ricorso..

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierodiroma Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. nel 2015 ho cambiato regione. dal lazio sono andato in toscana. ero esente da bollo auto. ora mi giunge l avviso di pagamento del bollo da quando sono residente. vado all aci e mi dicono che non risulto esente mentre se vede la schermata del lazio si. morale ho dovuto pagare 400 e passa euro e a settembre ripresentare certificazioni. meno male che ACI significherebbe automobile club ITALIA. posso dire che questo paese è semplicemente ridicolo ?(italia..intendo ). povera ITALIA. COMUNQUE con calma vedro di fare ricorso..
    AGGIORNO la situazione dopo essere stato all ACI di Grosseto :avrei presentare all ACI la documentazione della mia invalidità Sufficienti libretto di circolazione con annotato meccanismi montati per la disabilità e patente con codici . MA . MA . E qui arriva il "bello". Dal 2016 invalidità di arti superiori è esclusa da esenzione bollo, in toscana. Ripeto. IN TOSCANA ESENZIONE BOLLO PER
    INVALIDITA' ARTI SUPERIORI E' ESCLUSA. Ovvero si paga il bollo. Confermo viva l' italia ...che crolla

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.