Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Amici

New Entry del Forum

Predefinito Info Amici

Salve,
    Sono un ragazzo di 27 anni e vengo dalle marche.appartengo alle categorie protette,invalidi civili...Abito in un piccolo paesino e non potendo guidare la macchina stavo pensando di trasferirmi in una città piu grande cosi da potermi muovere piu indipendendemente ed essere um po piu facilitato per la ricerca di un lavoro!! Volevo chiedervi qualche consiglio da darmi, com è la situazione lavoro nelle altre città e perchè no anche scambiare 2 parole per potersi confrontare!! vi ringrazio

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

te lo sconsiglio penso che prima di muoverti deve avere gia un lavoro che ti aspetta

New Entry del Forum

Predefinito

io stavo pensando di fare un corso,almeno hai il domicilio e cosi puoi provare a cercarlo nel posto in seguito...senno come si potrebbe fare? online non ti prenderebbe nessuno!!

New Entry del Forum

Predefinito

sai sono mesi che ho il tuo stesso problema (il lavoro) sto sbattendo la testa ovunque ma niente ho mandato decine di curriculum ma nnt vivo alla giornata e grazie all aiuto dei miei genitori ... non ho molte idee vorrei provare con l università tu cosa ne pensi

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •