Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Adattamenti auto

New Entry del Forum

Predefinito Adattamenti auto

Salve, ho avuto la patente bs nel 2010, adesso ho comprato la macchina nuova e dovrei fare gli adattamenti, nelle officina mi hanno chiesto il referto della commissione medica dove sono scritti i adattamenti, il referto lo avevo consegnano all'auto scuola dove ho fatto la patente. Faccio una telefonata alla scuola guida e mi dicono che non hanno piu niente del 2010. La mia domanda Ŕ, dove devo andare per avere il referto??? Grazie

2.      

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Varese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nohemi@ Visualizza Messaggio
    Salve, ho avuto la patente bs nel 2010, adesso ho comprato la macchina nuova e dovrei fare gli adattamenti, nelle officina mi hanno chiesto il referto della commissione medica dove sono scritti i adattamenti, il referto lo avevo consegnano all'auto scuola dove ho fatto la patente. Faccio una telefonata alla scuola guida e mi dicono che non hanno piu niente del 2010. La mia domanda Ŕ, dove devo andare per avere il referto??? Grazie

In realtÓ il certificato della Commissione Medica Ŕ agli atti nella Motorizzazione della Provincia in cui tu hai sostenuto gli esami.
    Dubito fortemente che sia possibile recuperarlo. Tu per caso hai giÓ dovuto rinnovare la patente? In questa ipotesi il certificato relativo all'ultimo rinnovo dovrebbe anche contenere le prescrizioni.
    I codici degli adattamenti, comunque, devono essere riportati anche sulla patente.
    In bocca al lupo!!!!!
    Sonia www.autoscuolalamotta.it - Patenti - Patenti Speciali - Corsi di Guida

4. The Following User Says Thank You to lamotta For This Useful Post:

Colpo_Doppio (25-04-17)

New Entry del Forum

Predefinito

Ho fatto il rinnovo della patente ma non ho il certificato, sulla patente sta scritto 10_20_25. 10 sarebbe il cambio automatico. 25 acceleratore a sinistra. Il 20 sarebbe il sistema di frenatura dove ci sono 14 possibilitÓ.

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Varese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nohemi@ Visualizza Messaggio
    Ho fatto il rinnovo della patente ma non ho il certificato, sulla patente sta scritto 10_20_25. 10 sarebbe il cambio automatico. 25 acceleratore a sinistra. Il 20 sarebbe il sistema di frenatura dove ci sono 14 possibilitÓ.
    Posso ipotizzare che nel tuo caso il codice sia 20.07 (ATTENZIONE: la mia Ŕ solo un'ipotesi!!!).
    In questo caso l'auto che puoi guidare deve essere munita di servofreno.
    Se non hai il certificato del rinnovo, puoi ritornare in Commissione. Attraverso la data in cui hai fatto la visita dovrebbe essere possibile richiedere una copia.
    Sonia www.autoscuolalamotta.it - Patenti - Patenti Speciali - Corsi di Guida

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di pi¨ Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti allĺuso dei cookie.