Risultati da 1 a 3 di 3
    Novellino del Forum

Predefinito per tutti quelli in carrozzina come vi pesate?

Ciao a tutti

Ma voi che siete in carrozzina come vi pesate?

io fino ai 10 anni stavo in braccio a mio padre e sottraevo il suo peso per ottenere il mio.
    Poi visto che to pochi secondi in piedi ora lo faccio da solo ma inizio a fare fatica, c'è un modo più semplice?

grazie

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Premesso che non mi peso da decenni...ma il peso è sempre uguale ...conoscendo il peso della carrozzina, ci si potrebbe pesare sulle bilance dove puoi salire con la carrozzina stessa...ne avevo vista una tempo fa ( un bel po ' di anni fa ) in un ortopedia a Milano...oppure ma lo dico in tono scherzoso.. anni fa ero in vacanza in Puglia e un parente che aveva la stalla con le mucche...mi sono pesata con la mia bimba in bracci o ( allora non ero paraplegica) ...capirai dov e il peso minimo di una mucca era 600 chili...allora pesavo 37 😂😂😂

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bello Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Ma voi che siete in carrozzina come vi pesate?

io fino ai 10 anni stavo in braccio a mio padre e sottraevo il suo peso per ottenere il mio.
    Poi visto che to pochi secondi in piedi ora lo faccio da solo ma inizio a fare fatica, c'è un modo più semplice?

grazie
    Esistono delle bilance apposta per quelli in carrozzina ma non sono affatto economiche, nel mio caso visto che sono stata "alleggerita" delle gambe posso tranquillamente, come facevi tu, stare in braccio a mio padre e sottrarre il suo peso per avere il mio.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.