Tweet |
-
17-04-17, 17:41 #1
Informazioni su giri turistici organizzati con accompagnatori per disabili
Vorrei entrare in contatto con qualcuno che ha organizzato oppure ha partecipato a viaggi di gruppo organizzati con accompagnatori per disabili, oppure conosce una struttura o associazione che organizza viaggi di gruppo per disabili.
Sapete indicarmi chi organizza giri turistici organizzati, oppure vacanze organizzate per gruppi di disabili con accompagnatori?
C’è qualcuno interessato a crociere oppure a viaggi di gruppo con accompagnatore da organizzare in qualsiasi periodo dell’anno?
Grazie a chi vorrà fornirmi informazioni in merito.
Marìca
-
-
17-04-17, 23:26 #2maximom1Guest
ciao per le crociere sono previste promozioni se prenotate in largo anticipo, il disabile paga e l'accompagnatore no, se dorme con il disabile, stessa cosa per alcuni voli o viaggi in treno tramite carta blu
-
The Following User Says Thank You to maximom1 For This Useful Post:
Layla (18-04-17)
-
18-04-17, 16:25 #3
Ciao Maximom1, ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato sulle crociere, sui viaggi e sui voli.
Resto in attesa di avere informazioni sui giri turistici organizzati con accompagnatore per disabili: preferisco viaggiare in macchina, in pullman o in treno: mi piace di più perchè mi consente di godere la vista dei paesaggi, e di fermarmi a visitare qualche luogo che mi incuriosisce
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...