Tweet |
-
17-04-17, 17:23 #1
Informazioni su giri turistici con accompagnatori per disabili
Vorrei entrare in contatto con qualcuno che ha organizzato oppure ha partecipato a viaggi di gruppo organizzati con accompagnatori per disabili, oppure conosce una struttura o associazione che organizza viaggi di gruppo per disabili.
Sapete indicarmi chi organizza giri turistici organizzati, oppure vacanze organizzate per gruppi di disabili con accompagnatori?
C’è qualcuno interessato a crociere oppure a viaggi di gruppo con accompagnatore da organizzare in qualsiasi periodo dell’anno?
Grazie a chi vorrà fornirmi informazioni in merito.
Marìca
-
-
02-09-17, 17:06 #2
Thanked: 0Salve...vorrei un'informazione.A Ottobre dovrei partire per Firenze con la mia amica disabile.
So che ci sono agevolazioni sia per il disabile che l'accompagnatore, ma per poter usufruire di queste agevolazioni,quali documenti dovremmo esibire?Ho letto che l'accompagnatore per poter usufruire di tale agevolazione dovrebbe far parte di servizi di assistenza socio sanitaria.potreste darmi delucidazioni in merito?
Grazie!
-
03-09-17, 17:39 #3
Thanked: 22Le agevolazioni sui treni ci sono solo per chi ha la carta blu, ossia i disabili al 100% con accompagno, che non è gratuita, ma va richiesta a trenitalia. Con questa carta di due biglietti se ne paga uno.
-
30-10-17, 09:09 #4
Thanked: 0Ciao Marica mi chiamo Fabio vorrei poter fare l'accompagnatore di una disabile anche per viaggio cosa devo fare?
-
20-10-21, 10:02 #5
Thanked: 0Ciao Marica, mi chiamo Roberto e farebbe comodo pure a me venire a conoscenza di organizzazioni che programmino giri tutistici per disabili con accompagnatori. Roberto
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo