Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Adattamenti auto ? Invalidita civile

Gia feci una domanda simile la rifaccio perche ci sono aggiornamente e vorrei capire un po meglio ,

dopo un grave incidente (rottura c2 e c3 rottura completa lcp + lca + collaterale, deficit spe) ora riesco un po a fare tutto anche grazie ad un tutore (tipo molla di codivilla) . la mia domanda e che molto probabilmente andro avanti con il presentare di domanda di invalidita, il mio piu grande dubbio sono le limitazione che verranno sulla patente . Siccome ho deficit dello spe non riesco a tirare in su il piede , ma ormai guidando un po riesco ad avere tempismo ecc senza nessun problema , inoltre a breve saro operato per un trasferimento muscolare e forse riuscirei anche a levarmi il tutore se nel caso di domanda di invalidita civile mi chiamano per far la visita anche perla questione patente?. Come posso dimostrare che io la porto bene anche senza cambio automatico e utilizzando lo stesso il piede destro (infortunato) in modo egregio? Come funziona sta cosa qui ? io faccio domanda di invalidita civile e poi ? Mi chiamano per far ste visite anche se io non voglio perche non ritengo opportuno ? (tenendo conto anche il prossimo intervento che terrò) . Mi potreste dare dei consigli grazie

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orever Visualizza Messaggio
    Come funziona sta cosa qui ? io faccio domanda di invalidita civile e poi ? Mi chiamano per far ste visite anche se io non voglio perche non ritengo opportuno ? (tenendo conto anche il prossimo intervento che terrò) . Mi potreste dare dei consigli grazie
    Credo che come ottieni l'invalidità scatta in automatico anche la visita in commissione patenti, almeno a me è successo così.
    Poi in base alla documentazione medica che ti verrà chiesto di portare in visione e alla visita medica che ti faranno, decideranno se sarai in grado di guidare un'auto normale o che modifiche dovrai fare.

4. The Following User Says Thank You to Carlino For This Useful Post:

Redazione (06-04-17)

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •