Tweet |
Discussione: amicizia Roma e castelli romani
-
28-03-17, 14:42 #1
Un caloroso saluto a tutti!
Mi piacerebbe fare amicizia, preferibilmente con chi risiede in zona Roma e/o castelli romani, visto che io mi divido fra Roma e Velletri, questo per poter uscire e condividere del tempo assieme, da una passeggiata, a una chiacchiera tranquilla, a un aperitivo. Sono parzialmente disabile in seguito ad interventi chirurgici non proprio consoni al mio caso. In seguito a questo ho resettato quasi tutta la mia visita sociale precedente gli infausti eventi, un' po' per mia scelta, un po' perchè quella che conducevo prima non è più una vita consona alle mie condizioni attuali, e un po' perchè sicuramente certe amicizie anche solo di "uscita" che avevo prima sono le classiche amicizie che si rivelano tipicamente non più idonee a condividere qualcosa con chi soffre disagi fisici e di conseguenza psichici. Mi sento molto sola in questa mia condizione, e le persone con cui sono più legata non vivono qui, per cui vedersi di frequente è difficile. Per questo cerco persone vicine, che per vari eventi della vita si sentano un po' sole come me. Sono affidabile e moolto sensibile, chi vuole mi contatti! Anche in pvt. Ciao!
-
The Following User Says Thank You to Chloe For This Useful Post:
giotto.33 (28-03-17)
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...