Risultati da 1 a 1 di 1
    New Entry del Forum

Predefinito amicizia Roma e castelli romani

Un caloroso saluto a tutti!
    Mi piacerebbe fare amicizia, preferibilmente con chi risiede in zona Roma e/o castelli romani, visto che io mi divido fra Roma e Velletri, questo per poter uscire e condividere del tempo assieme, da una passeggiata, a una chiacchiera tranquilla, a un aperitivo. Sono parzialmente disabile in seguito ad interventi chirurgici non proprio consoni al mio caso. In seguito a questo ho resettato quasi tutta la mia visita sociale precedente gli infausti eventi, un' po' per mia scelta, un po' perchè quella che conducevo prima non è più una vita consona alle mie condizioni attuali, e un po' perchè sicuramente certe amicizie anche solo di "uscita" che avevo prima sono le classiche amicizie che si rivelano tipicamente non più idonee a condividere qualcosa con chi soffre disagi fisici e di conseguenza psichici. Mi sento molto sola in questa mia condizione, e le persone con cui sono più legata non vivono qui, per cui vedersi di frequente è difficile. Per questo cerco persone vicine, che per vari eventi della vita si sentano un po' sole come me. Sono affidabile e moolto sensibile, chi vuole mi contatti! Anche in pvt. Ciao!

2. The Following User Says Thank You to Chloe For This Useful Post:

giotto.33 (28-03-17)

3.      

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •