Cookie Policy Privacy Policy vendo cateteri ch12

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vendo cateteri ch12

New Entry del Forum

Predefinito vendo cateteri ch12

vendo cateteri marca braun actreen glhys ch 12 da uomo, euro 9 a scatola le spese di spedizione a vostro carico ne ho 10 scatole ho portato per 7 mesi il catetere fisso perche mi sono rotta una gamba e cosi ,non posso regalarli perche le traverse me ne passano solo un pacco da 30 una al giorno io ne consumo la media di 5 /6 al giorno , lascio il mio cell ho wuoozap 3926673435 ti invio le foto

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beatrice.59 Visualizza Messaggio
    vendo cateteri marca braun actreen glhys ch 12 da uomo, euro 9 a scatola le spese di spedizione a vostro carico ne ho 10 scatole ho portato per 7 mesi il catetere fisso perche mi sono rotta una gamba e cosi ,non posso regalarli perche le traverse me ne passano solo un pacco da 30 una al giorno io ne consumo la media di 5 /6 al giorno , lascio il mio cell ho wuoozap 3926673435 ti invio le foto
    accetto anche scambio con traverse rimboccabili 10 pacchi, cad 30 traverse

New Entry del Forum

Predefinito

mi sono arrivati altre scatole di cateteri sempre la stessa marca

New Entry del Forum

Predefinito

scendo di prezzo per coronavirus ,so quanto e difficile li vendo a 5 euro a scatola qt 30 in una scatola spedizione a vostro carico per foto scrivetemi e-mail beatrice.59@libero.it o provato a mettere le foto ma non ci sono riuscita un augurio che passi tutto ma cmq non dimentichiamo quanti non ci sono piu'
    Citazione Originariamente Scritto da beatrice.59 Visualizza Messaggio

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •