Tweet |
Discussione: terme accessibili
-
09-03-17, 16:10 #1
Buongiorno,
qualcuno ha notizie o ha frequentato impianti termali, in ogni parte d'Italia (o anche all'estero), che siano completamente accessibili in sedia a rotelle in autonomia ? In particolare dove si possa avere la possibilità di entrare in acqua senza doversi portare un proprio accompagnatore, ed es. con vasche dotate di sollevatori elettrici o cose del genere.
Grazie, per le eventuali informazioni.
M.
-
-
21-05-17, 15:24 #2
Thanked: 0Ciao io vivo in Romania, ci sono varie terme attrezzate anche per disabili.
Associazione Culturale SAUNAMECUM - Stabilimenti Termali a Ocna Sibiului
questa dista a 10 km da casa mia. Ti lascio il mio contatto in caso vuoi informazioni michelafarci@live.it
-
29-04-18, 15:03 #3
Thanked: 1Ciao, da 10 anni frequento Abano Terme e Montegrotto Terme (PD) e mi trovo molto bene.
Ho provato a soggiornare in vari hotel e molti di questi dispongono di sollevatore in piscina e alcuni anche nel reparto cure.
Ne indico alcuni di quelli che ho frequentato, ma ce ne sono molti:
Hotel Terme Gazzella Bianca- Abano
Hotel Terme Antoniano- Montegrotto
Hotel Terme Apollo- Montegrotto
Hotel Terme Continental- Montegrotto
Hotel Vena d'oro- Abano
Hotel all'Alba- Abano.
-
The Following User Says Thank You to Fabio S. For This Useful Post:
Redazione (04-05-18)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente