| Tweet |
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Proposta per la redazione
-
03-03-17, 13:52 #1New Entry del Forum
Proposta per la redazione
Buon pomeriggio a tutti! Io sto creando un mio sito web per parlare di tematiche che riguardano la disabilità in generale, la mia proposta e' questa: se voi della redazione, invece di apportare modifiche al sito, o magari essere costretti a chiuderlo per qualche motivo importante, prendeste in considerazione l'idea di far diventare il mio sito il nuovo sito di disabili.com, dovete solo farmelo sapere e appena sarà pronto con tutti gli strumenti che servono: (chat, forum o blog del sito e una galleria per pubblicare le vostre foto), ve lo farò sapere!
-
-
03-03-17, 19:58 #2Novellino del Forum
All'immaginazione non c'è limite.
Intanto auguri per il nuovo sito,poi pubblica il link così magari cominci a farlo conoscere,eventualmente ci si vede li😊
-
04-03-17, 00:37 #3
io sono interessata Federica e aspetto indirizzo web, buona idea
Orietta
-
06-03-17, 16:57 #4Administrator
Grazie per il pensiero
Per il momento teniamo botta e speriamo di continuare ad offrirvi un buon servizio ancora per tanto tempo 
in ogni caso in bocca al lupo per la tua nuova avventura allora!
-
07-03-17, 13:33 #5New Entry del Forum
Ciao non saresti l'unica a ad aver creato un sito/blog sulla disabilità c'è ne sono parecchi, tutto dipende da come lo crei e comunque buona fortuna...
-
07-03-17, 14:32 #6
tu hai esperienza diretta è l'aspetto importante, sei giovane, ok io faccio il tifo
Orietta
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...