Cookie Policy Privacy Policy MP3 Piaggio e similari

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MP3 Piaggio e similari

New Entry del Forum

Question MP3 Piaggio e similari

Buongiorno, come da titolo, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi utilizza questa tipologia di scooter, e nel caso, vorrei sapere come si trova, mi piacerebbe acquistarne uno, il mio sogno sarebbe una motocicletta in stile Harley Davidson, ma costerebbe troppo come modifiche e come gestione, questo tipo di scooterone invece, mi sembra il giusto compromesso per chi, come me, ha difficoltà e poca forza nelle gambe e nella schiena, e quindi non ha possibilità di poggiare i piedi a terra quando ci si ferma, o nell'issare la moto sul cavalletto, ed inoltre, non avrei difficoltà nell'utilizzare il cambio o il freno A PEDALE, IN QUANTO NON NE SONO MUNITI, le mie caviglie sono malandate ormai... potreste darmi qualche consiglio? O parere?
    Mille grazie a chi mi sarà d'aiuto.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Nessuno? Altre espereinze con motocilette? mi piacerebbe poterne guidare una, e sono davvero pieno di dubbi.
    Mille grazie.

New Entry del Forum L'avatar di Stratomax

Predefinito

Se hai le caviglie malandate un' Harley o similari te li distruggerebbe del tutto.
    Sono pesanti per il tuo utilizzo. Ti serve una moto con il baricentro basso.

https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie, ho scartato l'idea della moto, anche se con tre ruote, tipo trike, sullo scooter invece ho ancora dei dubbi, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? Nessuno di noi "sfortunati" ha un mezzo simile? Mi piacerebbe capire. mille grazie.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •