Tweet |
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Neuropatia
-
06-02-17, 19:10 #1
Ciao a tutti,
dopo tanti anni ho scoperto che i miei limiti erano causati da una neuropatia periferica. Da circa tre anni mi hanno trovato l'infezione da epatite C che sono riuscito a eliminare con le nuove cure ormai da un anno e mezzo. Ho fatto tante visite e anche da tre diversi neurologi. L'ultimo mi ha visitato diverse volte e mi ha detto che la causa della neuropatia era dovuta all'infezione da epatite che mi ha prodotto le crioglobuline e queste a loro volta mi hanno provocato gravi danni al sistema nervoso. Ho eliminato l'epatite ed ero contentissimo e speravo di ritornare anche in forma per guarire dalla neuropatia ma purtroppo sto solo peggiorando. Adesso riesco a fare le scale solo utilizzando il corrimano e con una grande fatica. Ho 41 e non vedo miglioramenti ma solo peggioramenti. Il neurologo mi aveva detto che sarei migliorato non al 100% ma almeno per una buona percentuale.
Qualcuno di voi ha avuto una soluzione?
-
-
07-02-17, 00:10 #2
Thanked: 3Se la tua sintomatologia è dolorosa, puoi chiedere al tuo neurologo di indicarti un buon centro di Terapia Antalgica. In alternativa, credo che ci siano delle nuove tecniche neurochirurghe. Domani ti invio un riferimento
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
il patronato ha ragione, basta fare le ulteriori capacità lavorative
Pensione di invalidità e lavoro