Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: modello red

Novellino del Forum

Predefinito modello red

Mi e' successa una cosa strana! ho ricevuto comunicazione che se entro il 31 marxo non faccio il red delle dichiarazioni del 2014 mi sospendono la pensione, premetto che il red non l'ho mai fatto. Vado sul sito inps e trovo solo un modello icricc compilato, quelli degli anni scorsi non li carica neanche. Successo anche a voi? tra le altre cose,questa comunicazione non mi e' neanche arrivata a casa ma l'ho trovata per caso sulla mia cassetta postale online sul sito inps

Vado per compilare il red per le imposte ,se ho reddito ecc nel periodo ma non trovo nulla, solo devo confermare la mia residenza. Successo anche a qualcuno di voi?

grazie

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianluca4u67 Visualizza Messaggio
    Mi e' successa una cosa strana! ho ricevuto comunicazione che se entro il 31 marxo non faccio il red delle dichiarazioni del 2014 mi sospendono la pensione, premetto che il red non l'ho mai fatto. Vado sul sito inps e trovo solo un modello icricc compilato, quelli degli anni scorsi non li carica neanche. Successo anche a voi? tra le altre cose,questa comunicazione non mi e' neanche arrivata a casa ma l'ho trovata per caso sulla mia cassetta postale online sul sito inps

Vado per compilare il red per le imposte ,se ho reddito ecc nel periodo ma non trovo nulla, solo devo confermare la mia residenza. Successo anche a qualcuno di voi?

grazie
    si anche a me e' successo che devo dichiarare i redditi del 2014 entro il 31 marzo quindi domani andro' dal patronato e me la faccio fare, ma dico io una cosa del 2014 che magari non e' stata fatta e solo adesso se ne sono accorti?

Novellino del Forum

Predefinito

in pratica, almeno cosi mi hanno detto, i modelli icricc del 2014 e 2015 sono spariti e non hanno nulla, cosi mi hanno detto loro. Comunque ho regolarizzato tutto...ma ricordarsi prima?

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.