Buona domenica!!
| Tweet |
Buona domenica!!
e io?...........
(ricevuto e-mail)![]()
Tu fai il riposino !!!!!![]()
eh eh .........ssssssssttttttttt![]()
SSSsssssssssssssss!!! Ma lo hai fatto ????![]()
eh eh curiosone! Beh ti diro'...........fino alla prossima non ho sonnoEdited by: sibilla522
eh eh![]()
Si parla di riposino? Presenteeeeeeeeee![]()
Ciao AAAAAAAAAlbert!!!! Mi piace sto POST!!! Si chiama Jasmin e ci sono tutti tranne che LEIIIIIIIIII !!!![]()
Ciao Jasmin!!!Quando torni ??
ah ah infatti.............ma esiste o e' uno scherzo?![]()
Albert...........presente sempre![]()
Esiste? esiste !!!!! E' viva e vegeta!!!
Paoletto e' rimasto fulminato da Jasmin..
Claudio
Conosco una Jasmin che fa la giornalista. E lei?
ClaudioEdited by: Cico
Originariamente Scritto da Cico
Non credo Claudio,dopo molti annidi conoscenza virtuale ho avuto il piacere di conoscere di persona la Jasmin che dici tu,una vera forza della natura,o come dice lei, un metro e un tappo di testardaginee determinazione,non si ferma di fronte a niente.Se lei sola č riuscita a far ballare ben due sindaci di Milano, pensa ad un centinaio come lei cosa farebbero
![]()
"Comunque č vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
[QUOTE=luni]Originariamente Scritto da Cico
Non credo Claudio,dopo molti annidi conoscenza virtuale ho avuto il piacere di conoscere di persona la Jasmin che dici tu,una vera forza della natura,o come dice lei, un metro e un tappo di testardaginee determinazione,non si ferma di fronte a niente.Se lei sola č riuscita a far ballare ben due sindaci di Milano, pensa ad un centinaio come lei cosa farebbero
.Ma gią lei agisce mica si limita a scrivere in sto forum
![]()
"Comunque č vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
Paoletto......ancora niente![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)