Sedotto e abbandonato....
Scherzo eh Paole'...
| Tweet |
Sedotto e abbandonato....
Scherzo eh Paole'...
Claudio
Claudio eeeee statte zitto!!!!
![]()
Mi sa anche a me che ti ha sedotto......![]()
Eccomi!! Paoletto che carino!!!!
Auguri!!!!Oggi è il tuo onomastico, un grande bacio...
dove vuoi tu.....
Jasmin
Non credo Claudio,dopo molti annidi conoscenza virtuale ho avuto il piacere di conoscere di persona la Jasmin che dici tu,una vera forza della natura,o come dice lei, un metro e un tappo di testardaginee determinazione,non si ferma di fronte a niente.Se lei sola è riuscita a far ballare ben due sindaci di Milano, pensa ad un centinaio come lei cosa farebbero
.Ma già lei agisce mica si limita a scrivere in sto forum
Infatti non sono la giornalista, sono una "semplice" impiegata, moglie e soprattutto mamma, e mi limito a scrivere in questo forum ed anche su altri, per? agisco anche io, non nella politica, non esistesolo quello nella vita....
con simpatia
Jasmin
Iasmin......finalmente
Paoletto era in ansia e ormai ache noi. Bene ora che ci sei tu....non ci sta lui
![]()
Originariamente Scritto da jasmin
Chi lo ha mai detto,tanto è vero che la Jasmin che io conosco non fa politica,il che non gli impedisce di attivarsi,non era una polemica rivolta a te ma una risposta a Claudio,per il resto chi vuol intendere in tenda, il resto fuori
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
E' tornaaaaaaaata!!! E' TORNATA Jasmin!!!Ci hai fatto stare in pensiero!!! Ma dove eri finita?
eh eh ora sarai contento vero?
Paoleto....messaggio privato per te![]()
Ho letto e ti ho anche risposto!!!! Ma tu che ci fai su questo post!!! ????? Non dovevi fare il "riposino"????![]()
eh eh fatto............anche one![]()
SI, MA QUELLA COSA PICCOLA "nella carta" girala verso il muro...![]()
Mi sa che il riposino e' ormai diventato una favola! Beh Paoletto, ti assicuro che ne tale la pena!
ah ah ...dai mi fai veramente staqr male dal ridere!!!!!![]()
Ve credo!!! Ve CREDO!!!!Che ne vale la pena...
![]()
Paoletto! Allora questo bacio virtuale dove lo vuoi?
... non mi hai risposto!!!!
..... forse per la risposta ci dobbiamo trasferire su "senza pudori"?
Ciao e buona giornata a tutti
Jasmin
Questo bacio VIRTUALE ???? Se voi proprio darmelo... dammelo, dammeloMa che ti devo dire!!! Non capisco già più niente!!!! ma deve essere tenero!!! MOOOOOOOOOOlto tenero.
Vai a votare "LA PIU' BELLA DEL REAME" e leggi il post di Robyyyy "CHE CALDO"...
Paolo,
Preferisci i baci teneri a quelli focosi?
Jasmin
Ma che domande???? Quelli teneri teneri che ti fanno "sciogliere" completamente!!! Poi piano piano, in un crescendo Rossiniano, si passa a quelli più audaci per finire con quelli focosi che ti svuotano il cervello e ti mandano in uno stato di "trance" !!!!! Ma non farmi queste domande... Io non me li ricordo più, n? quelli teneri ne altri... Figurati quelli focosi!![]()
Va bene, inzieremo con la tenerezza......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)