Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Peristeen

New Entry del Forum

Predefinito Peristeen

Ciao a tutti, uso il peristten da alcuni anni ma ultimamente 2/3 ore dopo aver terminato di evacuare ho fastidiosi brividi alla pancia e a volte un brontolio che mi portano per sicurezza ad andare in bagno nuovamente e da li a poco mi si presenta una fuga. Ho una lesione spinale D3 completa per cui non riesco a spingere e devo quindi ricorrere a massaggi sulla pancia ma questo procedimento lo faccio ormai da anni come già detto e non capisco come possa adesso succedermi una cosa del genere.. Qualcuno gli si è presentato il solito problema? Mi sapete dire come potrei risolvere? Ho provato con i microclimi ma senza avere risultati soddisfacenti. Altri rimedi?

Grazie Corrado

2.      

Junior Member

Predefinito

Una bustina al giorno di movicol in modo da ammorbidire le feci e poi con il peristeen ti svuoti completamente potrebbe risolvere il problema
    chiedi consiglio al tuo medico curante
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

io dopo l'uso ho più che altro doloriii

Junior Member

Predefinito

Molto importante è la temperatura dell'acqua che non deve essere ne molto calda ne molto fredda perche in entrambi i casi possono provvocare crampi addominali
    e anche evacuazioni indesiderate sucessive all'uso del peristeen
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Io ho una lesione midollare che non mi consente di stare in piedi e di camminare e volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che riesce a fare il peristeen da seduto autonomamente perchè io al momento prendo il movicol e il sabato vorrei evitare di prendere il pursennid

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secchiona15 Visualizza Messaggio
    Io ho una lesione midollare che non mi consente di stare in piedi e di camminare e volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che riesce a fare il peristeen da seduto autonomamente perchè io al momento prendo il movicol e il sabato vorrei evitare di prendere il pursennid
    Il Peristeen lo facciamo tutti da seduti . Io personalmente dopo aver gonfiato il palloncino devo tenerlo dentro con una mano sennò scappa fuori. Però è semplicissimo ed è una cosa magnifica, altrochè Pursennid e simili con i quali di solito te la fai addosso Ti consiglio vivamente di provarlo. Vai tranquilla. Per ogni altra informazione mi puoi anche scrivere privatamente. Ciao, Giuseppe.

Junior Member

Predefinito

Il peristeen puoi eseguirlo comodamente seduta sul wc
    devi recarti all'unità spinale che ti segue per farti fare la prescrizione
    ora le asl lo passano piu facilmente di un tempo
    Gianni

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.