Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Peristeen

New Entry del Forum

Predefinito Peristeen

Ciao a tutti, uso il peristten da alcuni anni ma ultimamente 2/3 ore dopo aver terminato di evacuare ho fastidiosi brividi alla pancia e a volte un brontolio che mi portano per sicurezza ad andare in bagno nuovamente e da li a poco mi si presenta una fuga. Ho una lesione spinale D3 completa per cui non riesco a spingere e devo quindi ricorrere a massaggi sulla pancia ma questo procedimento lo faccio ormai da anni come già detto e non capisco come possa adesso succedermi una cosa del genere.. Qualcuno gli si è presentato il solito problema? Mi sapete dire come potrei risolvere? Ho provato con i microclimi ma senza avere risultati soddisfacenti. Altri rimedi?

Grazie Corrado

2.      

Junior Member

Predefinito

Una bustina al giorno di movicol in modo da ammorbidire le feci e poi con il peristeen ti svuoti completamente potrebbe risolvere il problema
    chiedi consiglio al tuo medico curante
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

io dopo l'uso ho più che altro doloriii

Junior Member

Predefinito

Molto importante è la temperatura dell'acqua che non deve essere ne molto calda ne molto fredda perche in entrambi i casi possono provvocare crampi addominali
    e anche evacuazioni indesiderate sucessive all'uso del peristeen
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Io ho una lesione midollare che non mi consente di stare in piedi e di camminare e volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che riesce a fare il peristeen da seduto autonomamente perchè io al momento prendo il movicol e il sabato vorrei evitare di prendere il pursennid

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secchiona15 Visualizza Messaggio