Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per assistenti

New Entry del Forum

Predefinito Aiuto per assistenti

Cari amici sono un ragazzo di Bologna di 37 anni e la mia badante che vive con me da dieci anni la prossima estate andra' come al solito in ferie per 40 giorni. Solitamente in questo periodo stavo coi miei, ma quest'anno sarà probabilmente impossibile. Avrei bisogno di conoscere qualche assistente personale fin da ora o nel prossimo futuro interessato a conoscermi e con cui io possa instaurare nel tempo un rapporto di fiducia volto a una breve convivenza o a un viaggio la prossima estate. Ovviamente la persona sarebbe pagata per qualsiasi uscita e ovviamente l'impegno estivo sarebbe da assumersi più avanti. Diciamo che in questo momento mi sto guardando intorno.
    Qualcuno di voi può aiutarmi? Specifico che non cerco gente che si improvvisa assistente, ma persone di esperienza.
    Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie.

2.      

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

ciao è una discussione interessante, hai le idee ben chiare su cosa cerchi, conosci la F.I.S.H.? Nell'ambito di assistenza personale hanno dei riferimenti a mio avviso merita far un colpo di telefono
    Orietta

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Cara. Ci provo

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.