Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pci e crosystem

New Entry del Forum

Predefinito pci e crosystem

Buongiorno a tutti.
    Sono il papā di una bimba nata di 25 settimane.Ora la bimba ha 4 anni.Ha una diparesi mista atasso-spastica dovuta alla paralisi cerebrale infantile a seguito di una emorragia cerebrale avuta nei primi giorni di vita.Ha difficoltā di deambulazione.E' seguita fin dalla nascita con sedute di fisioterapia, logopedia e psicomotricitā. Ho letto dell'utilizzo del crosystem. Qualcuno sa darmi maggiori informazioni. Esistono centri che lo utilizzano in Liguria?grazie a chiunque vorrā darmi un consiglio.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno,
    sono il papā di un bimbo di 3 anni con PCI affetto da tetraparesi spastico-distonica. Anche io sono interessato a conoscere i reali benefici di questa tecnica, in particolare gli effetti rispetto all'ipertono muscolare. Siamo di Bari e vorremmo sapere se ci sono centri specializzati nell'uso di questa tecnica su bambini con PCI e i costi.
    Grazie

New Entry del Forum
    Localitā
    Pisa

Predefinito

Salve,
    Potete provare ad inserire questo Post nella sezione Medicina. Mi sembra che alcuni lettori di quel Forum abbiano sperimentato questa tecnica.
    Costanzo Ferraro

New Entry del Forum

Predefinito

Salve,
    qualcuno ha poi sperimentato il crosystem?
    Ho un bimbo nato prematuro a 30 sett. con diplegia e altri problemi, vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato questo metodo sulla nostra patologia e cosa ne pensa.

Grazie a chi vorrā rispondermi.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •