Tweet |
Discussione: pci e crosystem
-
09-12-16, 17:33 #1
Buongiorno a tutti.
Sono il papā di una bimba nata di 25 settimane.Ora la bimba ha 4 anni.Ha una diparesi mista atasso-spastica dovuta alla paralisi cerebrale infantile a seguito di una emorragia cerebrale avuta nei primi giorni di vita.Ha difficoltā di deambulazione.E' seguita fin dalla nascita con sedute di fisioterapia, logopedia e psicomotricitā. Ho letto dell'utilizzo del crosystem. Qualcuno sa darmi maggiori informazioni. Esistono centri che lo utilizzano in Liguria?grazie a chiunque vorrā darmi un consiglio.
-
-
04-05-17, 12:56 #2
sono il papā di un bimbo di 3 anni con PCI affetto da tetraparesi spastico-distonica. Anche io sono interessato a conoscere i reali benefici di questa tecnica, in particolare gli effetti rispetto all'ipertono muscolare. Siamo di Bari e vorremmo sapere se ci sono centri specializzati nell'uso di questa tecnica su bambini con PCI e i costi.
Grazie
-
31-05-17, 16:28 #3
- Localitā
- Pisa
Potete provare ad inserire questo Post nella sezione Medicina. Mi sembra che alcuni lettori di quel Forum abbiano sperimentato questa tecnica.Costanzo Ferraro
-
23-11-17, 20:12 #4
qualcuno ha poi sperimentato il crosystem?
Ho un bimbo nato prematuro a 30 sett. con diplegia e altri problemi, vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato questo metodo sulla nostra patologia e cosa ne pensa.
Grazie a chi vorrā rispondermi.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che perō non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente