Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info lavoro 68

New Entry del Forum

Predefinito info lavoro 68

Ciao a tutti... Volevo togliermi un altra curiosità visto che sono pieno di dubbi ,dopo aver preso da poco la 68... Vi spiego : io sono di un paesino delle Marche ... Adesso ho preso la 68 e voglio andare in una città dell Emilia Romagna(tipo Cesena o Bologna) a iscrivermi al collocamento mirato senza iscrivermi qui nelle Marche (visto che si può avere l iscrizione in un solo posto e visto che mi piace andare a vivere in Emilia) !! C è bisogno del domicilio per l' iscrizione al collocamento ( nel mio caso in Emilia ?? ) oppure potrei iscrivermi e intanto aspettare nel mio paese un eventuale lavoro ? Non so se sono stato molto chiaro , spero che mi avete capito!!

2.      

Administrator

Predefinito

Ciao Turbofabi, vediamo se qualche nostro amico nel forum ne sa qualcosa . Nel frattempo ti posto qui il link che spiega il servizio di collocamento mirato a Bologna.
    Lavoro - Collocamento mirato per lavoratori con disabilità
    Qui non è specificato fra i requisiti che la persona disabile debba avere domicilio nell'ambito territoriale del Centro per l'Impiego presso cui fa domanda. Però ad esempio il servizio di collocamento mirato di Cremona richiede il domicilio in zona: Requisiti per l'iscrizione - Lavoro - Provincia di Cremona.
    Quindi la cosa migliore, a mio avviso, è che tu faccia una telefonata sia al Centro per l'Impiego più vicino a te nelle Marche che in quello dove vorresti andare ad abitare per avere informazioni più sicure a riguardo
    Un saluto!
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Predefinito

Vi ringrazio tantissimo...

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.