Cookie Policy Privacy Policy ho detto ad una ragazza che ha un bel sorriso solare, ma lei mi ha dato del deficente

Visualizza Risultati Sondaggio: Questa battuta vi piace?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

0 0%
  • No

1 100.00%

Risultati da 1 a 9 di 9
    New Entry del Forum

Predefinito ho detto ad una ragazza che ha un bel sorriso solare, ma lei mi ha dato del deficente

Sabato sera ho invitato una mia amica (disabile anche lei) a mangiare una pizza a casa mia, ad un certo punto della chiacchierata mi ha sorriso, a quel punto gli ho detto: hai davvero un bel sorriso solare, aspetta che mi metto gli occhiali da sole!. lei: ma che deficiente che sei fino ad ora è stata una bellissima serata e tu l'hai rovinata con questa battuta squallida. io volevo solo farla ridere un po' non pensavo che non avrebbe gradito questa battuta che per me è bellissima...

2.      

Administrator

Predefinito

Dipende un po' da com'è il vostro rapporto Giuseppe. Forse non era in vena di scherzi o ha ritenuto la battuta un po' troppo "banale" oppure aveva paura che la prendessi in giro.. Comunque dai, squallida non è,.. stai tranquillo e aspetta che le passi un po'..
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Junior Member

Predefinito

La battuta è bella ed anche sufficientemente romantica.
    La ragazza in questione no.... quindi è un bene che sia finita così.
    Anzi, spero che si sia pagata la cena da sola

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

Caro Giuseppe, il senso dell'umorismo è una dote bellissima che purtroppo non tutti sanno apprezzare... spero che tu possa incontrare una nuova amica che avrà un carattere allegro e scherzoso come il tuo

New Entry del Forum L'avatar di Marco74

Predefinito

Giuseppe...... ci stavi provando.

New Entry del Forum

Predefinito

più che altro come battuta è vecchia e troppo scontata, forse la ragazza si aspettava qualcosa di più divertente, ritenta dicendo quello che senti senza nasconderlo dietro le battute.

New Entry del Forum L'avatar di Marco2019

Predefinito

Anche il post è vecchio (2016), cmq. tra uomo e donna, c'è sempre stata una certa incomunicabilità, a prescindere se si è "normale" o disabile ! Magari un complimento più "stizzicante" e più attinente alla sua bellezza femminile, sarebbe stato apprezzato di più, e magari la serata sarebbe diventata poi più intima

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeP. Visualizza Messaggio
    Sabato sera ho invitato una mia amica (disabile anche lei) a mangiare una pizza a casa mia, ad un certo punto della chiacchierata mi ha sorriso, a quel punto gli ho detto: hai davvero un bel sorriso solare, aspetta che mi metto gli occhiali da sole!. lei: ma che deficiente che sei fino ad ora è stata una bellissima serata e tu l'hai rovinata con questa battuta squallida. io volevo solo farla ridere un po' non pensavo che non avrebbe gradito questa battuta che per me è bellissima...
    è una freddura..... un po così!!! che lascia di stucco; interdetti....
    le donne vogliono essere apprezzate senza ironia!!!! se ti fossi limitato al sorriso.....evidentemente si stava creando un'atmosfera romantica che hai dissipato (da qui, la reazione stizzita di lei).
    se dicessi ad una donna (mentre nn si ride e nn si scherza: "hai delle bellissime gambe lunghe, cammini sui trampoli???"
    mi prenderebbe per un cafone stupido!!
    aveva ragione...
    disabile xkè lo decide la società....

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco74 Visualizza Messaggio
    Giuseppe...... ci stavi provando.
    lei sen'altro....
    disabile xkè lo decide la società....

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •