Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito negata carrozzina da ussl per mancanza di fondi

Oggi ad un mio famigliare, paraplegico con gravi patologie biologiche è stata negata la concessione della carrozzina per mancanza di fondi. Il direttore dell'ussl che venti giorni fa mi aveva assicurato della concessione, tramite la sua segreteria mi ha fatto sapere di arrangiarmi e di aspettare inizio anno nuovo . E' una prassi normale ? Avevo chiesto e presentato la prescrizione pe a carrozzina pieghevole con schienale reclinabile e cuscino antidecubito . Il mio famigliare sta iniziando ad avere dei problemi per l'uso di a carrozzina presa a noleggio e non adatta.

2.      

Junior Member

Predefinito

che schifo.... non è la prima volta che sento una cosa del genere.
    Gli ultimi messi dell'anno molte asl restano a corto di soldi e rimandano le prescrizioni all'anno nuovo.
    Perdonami; ma il tuo familiare, oltre ad una carrozzina non adeguata alle sue esigenze, ha almeno, attualmente, un sistema posturale ed antidecubito adeguato?

New Entry del Forum

Predefinito

grazie per la tua solidarietà. Dopo aver ricevuto in modo molto " educato" il rifiuto ho provveduto a ordinare un cuscino adatto.

Novellino del Forum

Predefinito

ciao mauro, la cosa è strana ma non mi merraviglia, giorni fa io per avere delle calzature e plantari mi sono stati negati, perche' le carte non dicevano che ho bisogno, le ho sempre anute con la mia patologia, cose da matti , prova andare ancora a rompere e dirgli he il tuo famigliare con la carrozina che avete preso non va bene, e che se le sue condizioni peggiorano li denunci, forse cosi te la passano, opinione personale ciao e facci sapere

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •