Tweet |
-
01-11-16, 04:36 #1
Thanked: 0Ragazzo romano invalido cerca un alloggio piccolo dove vivere da solo.
Salve a tutti. Buongiorno, io mi chiamo Alessandro D'Occhio sono un ragazzo inavalido con una disabilità riconosciuta dell'80% dal maggio del 2013.
Sono nato a Udine ma da quando ero molto piccolo mi sono trasferito qui a Roma, con la famiglia...che purtroppo ho perso da pochi anni. Quindi sono un ragazzo solo, che nonostante i suoi tanti problemi convive con la sua disabilità, sono totalmente autosufficiente, ho 32 anni, sono diplomato come perito turistico, e frequento l'università precisamente la facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzioni.
Sono single, non fumo, non bevo, non ho animali. Cerco molto gentilmente, un valido e vero aiuto, un supporto da chi me lo vorrà/saprà dare. Per favore, mi serve quanto prima un alloggio qui nella Capitale, dove vivere da solo, per conto mio. Posso spendere (considerando solo le spese affittuarie) non più di 500 euro mensili...escluse ovviamente le utenze e se ci fossero le spese condominiali (talvolta sono escluse, a volte invece sono incluse). Contratto in regola ovviamente, case a nero, senza contratto...no grazie. Sono un ragazzo tranquillo, silenzioso, molto rispettoso degli altri e civile.
Cerco un piccolo appartamentino tra un minimo di 35mq e un massimo di 55mq circa. Mi serve per un periodo il più lungo possibile.
Aiutatemi, ve ne prego! Fatemi sapere! Vi ringrazio tanto! Aspetto notizie positive. A presto.
-
-
18-05-17, 21:02 #2
Thanked: 1hai tutta la mia stima complimenti ti auguro tutta la fortuna di questo mondo anche se non posso aiutarti hai tutto il mio rispetto da un ragazzo che lotta come te
-
18-05-17, 21:07 #3
Thanked: 24per così pochi euro al massimo troverai una camera in affitto, non un appartamento per quanto piccolo sia.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
VENDO LAND ROVER EVOQUE HS DINAMIC PREZZO 18000 € ANNO 2017 KM 123000 TAGLIANDI LAND ROVER Carburante Disel Euro 6b AUSILI GUIDA PER PARAPLEGICO GUIDOSIMPLEX FRENO MECCANICO A LEVA ACCELERATORE A...
Vendo lend rover evoque hs dinamic...