Cookie Policy Privacy Policy Ú pi˙ complesso per un disabile trovare il/la comoagno/a? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
    raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxMarcoxX Visualizza Messaggio
    Illustrissima redazione con tutto il rispetto mi concedo il lusso di controbatterle.
    E non perchÚ reputo sbagliato ci˛ che ha scritto,fondamentalmente fate il vostro lavoro!
    Ma io giuro non sono mai stato in grado di essere indifferente alla bellezza e alla genialitÓ, che essa provenga da disabili,non disabili,animali,natura, o alieni..Ŕ pi¨ forte di me,devo apprezzarla,contemplarla,e capirla.
    Ecco,questo mi Ŕ successo leggendo la domanda di Dette87,uno scossone all'anima.
    Non potevo restare indifferente, Ŕ il mio modo di interagire,la mia personalitÓ, non censuratemi,fareste l errore che predicate agli altri di non fare.
    Riguardo Raian...beh lui Ŕ un maledetto poeta 2.0,Ŕ il Charles Baudelaire dei giorni nostri!
    Sono interventi innocui e particolarmente ficcanti probabilmente.... Ma a chi non li vede come tali posso solo dire di cercare la felicitÓ altrove!
    Qui si pena infinito!
    cioŔ cioŔ raga io giuro sono una vignetta: senza parole!

#Marco leggendo la tua reply mi sono dovuto posizionare nella tinozza che il mio coinquilino usa per riporre i panni appena lavati mi stavo sciogliendo e rischiavo di disperdermi bagnando il nostro pavimento che come il SHAARA non vede mai acqua o panni umidi. sei magnifico ed io sono onorato della tua sovrastima, poi essere paragonato ad uno dei maledetti del decadentismo letterario francese Ŕ stato un taglio al cuore... che cazzo di bella cicatrice che mi rimarrÓ. grazie br˛, stima reciproca sei la lettura pi¨ interessante in questo archeoforum. non si offenda la redazione, ma il Forum Ŕ talmente polveroso ed antiquato, che credo al CERN lo studierebbero volentieri per risalire all'origine dell'universo swahahahahahahah. Riguardo il thread o 3d ho giÓ detto la mia per cui evito di ritornare su qualcosa che alle menti logiche com'Ŕ quella di Dette dovrebbe apparire ineccepibile. La dicussione da lei avviata ha posto una domanda alla quale la stessa discussione ha anche risposto, perci˛ si rende superflua.

..........poi proprio con il mio amico,Luca, oggi, ci si parlava di come essere graditi agli altri, e lui mi ha illuminato con un Eclissi scusate o sucate l'ossimoro ihihihih, dicendomi che lui esce di casa vestito di ci˛ che Ŕ, se agli altri non piace la nuditÓ, Ŕ perchŔ sono nati con la camicia, condizione che lui non ha avuto il destino di conoscere...per˛ ha considerato questa come un opportunitÓ a suo favore almeno a Natale sa sempre cosa regalare senza rischiare: una bella cravatta per tenere composta la camicia. the end

PI ESSE: br˛ siamo troppo abili per essere disabili!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

a parte gli scherzi io non accetto la mia disabilita' per avermi privato di tante opportunita' una su tutte l'amore,e non ringraziero' mai chi mi ha messo al mondo.....

Administrator

Predefinito

Tra Pleistocene (vd. shout) e Mesozoico e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta abbiamo capito che siamo ritornati indietro nel tempo a parte gli scherzi, il forum non Ŕ vecchio, Ŕ un forum normale e le discussioni non possono essere sempre "a bomba". Il forum stesso Ŕ stato diviso in pi¨ sezioni per fornire i principali servizi alle persone disabili (avere informazioni, mettere annunci...) e non pu˛ "snaturare completamente la sua struttura". Detto questo, c'Ŕ sempre tempo e spazio per aggiungere nuove discussioni ancora pi¨ coinvolgenti e interessanti di quelle che giÓ ci sono! Fatevi avanti, uomini del futuro! Nuovi argomenti spaziali ci attendono! (chiusa futuristica per uscire a razzo dal Pleistocene)
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Administrator

Predefinito

@Lello1979 ci dispiace molto per come ti senti... Speriamo davvero che il futuro ti porti anche un po' di serenitÓ.. Goditi gli amici e le persone che ti stanno a fianco intanto Ti e vi auguriamo una buona giornata!
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    @Lello1979 ci dispiace molto per come ti senti... Speriamo davvero che il futuro ti porti anche un po' di serenitÓ.. Goditi gli amici e le persone che ti stanno a fianco intanto Ti e vi auguriamo una buona giornata!
    @redazione grazie per la solidarieta',purtroppo gli amici i familiari non riempiranno mai il vuoto nella vita di una persona sola,secondo me il bene primario a cui dovrebbe aspirare l'essere umano e' solo l'amore trascurando il potere i soldi e i beni materiali e invece nella nostra societa' si fa l'opposto,buona giornata anche a te

7. The Following User Says Thank You to lello1979 For This Useful Post:

Redazione (08-11-16)

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    Fatevi avanti, uomini del futuro! Nuovi argomenti spaziali ci attendono! (chiusa futuristica per uscire a razzo dal Pleistocene)

Redazione ottimista! Qui si rischia la fine dell'Apollo 1, si salvi chi pu˛. Comunque non so se si Ŕ notato che c'Ŕ gente che risponde a discussioni a distanza di un decennio ahahahah penso che le comunicazioni tra terra e marte sarebbero pi¨ veloci. sono sicuro che se giro un po sul Forum becco un thread di Cicerone o Sallustio HAHAHAHA

PIESSE: scusate se divago qui ogni tanto, ma dopo ore di studio ho bisogno di svagare

New Entry del Forum L'avatar di Roberto Liistro
    LocalitÓ
    Siracusa

Predefinito

bravo

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •