Risultati da 1 a 10 di 10
    New Entry del Forum

Predefinito Accompagnatrice viaggi e assistenza domiciliare

Ciao a tutti!!!
    Sono Jlenia, ho33 anni e vivo in Abruzzo.

Da anni lavoro
    come operatrice turistica per disabili, psichiatrici e non, ho operato sempre tramite cooperative (coop. Amaltea- Don Gnocchi) e privati.

Mi offro come accompagnatrice
    per qualsiasi necessità, si tratti di un fine settimana, di un concerto o per altri bisogni e necessità. Disponibile per viaggi di varia durata e con destinazioni sia italiane che estere.
    Posso offrire inoltre compagnia/ripetizioni a domiciliose in abruzzo!

Mi offro sia per persone adulte, anziani e per i più piccoli (ho lavorato presso asili nido con la coop. Labirinto).

Ho una buona conoscenza d
    ello spagnolo e meno dell'inglese....sigh!

Contattatemi per qualsiasi domanda, chiarimento o eventuali referenze.

Jlenia

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

uhm interessante... vediamo l'unica domanda che mi vien da farti è: quanto sei figa?
    sorry sorry

Administrator

Predefinito

Ecco non mi sembra proprio il miglior approccio raian però grazie per la proposta Jlenia
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum L'avatar di marcob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raian Visualizza Messaggio
    uhm interessante... vediamo l'unica domanda che mi vien da farti è: quanto sei figa?
    sorry sorry

comunque a parte gli scherzi offre un servizio molto utile.grazie jlenia se ho bisogno ti contatto,peccato che siamo lontani.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    Ecco non mi sembra proprio il miglior approccio raian però grazie per la proposta Jlenia
    Grazie a voi per questa opportunità...sicuramente utile e facile!

New Entry del Forum

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    ho un bel petto tacchinoso fatto apposta per i mea culpa! e lo so lo so, lo soooooo sono a politically incorrect. qualchiunnnnnnnnnno c'ha la scolorina please che mi devo canciellare

New Entry del Forum

Smile

Citazione Originariamente Scritto da marcob Visualizza Messaggio

comunque a parte gli scherzi offre un servizio molto utile.grazie jlenia se ho bisogno ti contatto,peccato che siamo lontani.
    Grazie a Te!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jlenia Visualizza Messaggio
    Grazie a Te!
    Jlenia ti invito a guardare la mia proposta lavorativa. Possiamo eventualmente parlarne via mail. La mia è piggino79@libero.it

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Jlenia. Sto inviando questo messaggio alle varie accompagnatrici che ho trovato qui ma vedo che nessuna mi risponde. Spero di essere più fortunato con te . Io sto organizzando un viaggio alle Canarie per una settimana "esplorativa" a Las Palmas di Gran Canaria per cercare un appartamento da affittare per 3-4 mesi all'anno. Infatti sono appena andato in pensione anche se ho "solo" 61 anni e vorrei trascorrere i periodi invernali proprio alle Canarie che adoro essendoci già stato in passato.
    Sul piano funzionale io sono totalmente autonomo anche se paraplegico, ma, chiaramente, mi sentirei più a mio agio se qualcuno viene con me, se non altro per una questione di compagnia. Se ti va di accompagnarmi fammelo sapere così possiamo organizzarci. A presto, Giuseppe.

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.