Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Question Fodera cuscino carrozzina

Buonasera, avrei bisogno di una nuova fodera per la mia carrozzina. Sapete dove trovarne uno online (su internet)? Io ho una fodera ROHO ormai da dieci anni ed e tutta rotta, ho contattato ROHO tramite email, ma il costo di una fodera standard che vendono loro e troppo caro sencondo me (69€+22% IVA). Vorrei una non piu di 50€ incluso IVA+spedizione

2.      

Junior Member

Predefinito

Ti aspetta di pagare l'iva al 4% e quindi sono già 56 euro
    Gianni

Junior Member

Predefinito

beh no, direi che con l'iva al 4% sono ca. 72€.
    Ma una domanda, se hai la fodera da 10 anni probabilmente anche il cuscino avrà quell'età. Non pensi sia il caso di una nuova prescrizione?

Junior Member

Predefinito

Scusate ho visto errato avevo visto 69 comprensiva di iva eheh che dire perdonatemi sono vecchio ormai
    ciao
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino Visualizza Messaggio
    beh no, direi che con l'iva al 4% sono ca. 72€.
    Ma una domanda, se hai la fodera da 10 anni probabilmente anche il cuscino avrà quell'età. Non pensi sia il caso di una nuova prescrizione?
    Se mi da sempre della ROHO gratis allora ci sto. Ho fatto una nuova prescrizione non tanto tempo fa ma mi hanno dato una che fa schifo (qualita 0), l'ho usata poco ed e andata hahaha

Cmq vado domani ad un'ortopedia per vedere se posso comprare da loro la ROHO

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.