Tweet |
Discussione: Accompagnatrice viaggi!
-
27-09-16, 19:40 #1
Ciao a tutti!!!
Sono Federica, una ragazza italiana, educatrice di 28 anni residente in Veneto.
Da anni lavoro nel mondo delle associazioni e dello sport ed eventi, in particolare con bambini e disabili.
Quest'estate ho intrapreso la mia prima esperienza come accompagnatrice per soggiorni estivi e ne sono rimasta folgorata, un esperienza magica, meravigliosa e che vorrei avere la possibilità di ripetere anche in altri periodi dell'anno!
Al momento gestisco un'associazione con attività prevalentemente estiva, che mi permette di permette di avere molto tempo libero.
Mi offro quindi come accompagnatrice anche assistenziale per viaggi di varia durata e con destinazioni sia italiane che estere, concerti; o per assistenza, compagnia/ripetizioni eccetera, domiciliare!
Ovviamente mi offro sia per persone adulte, anziani e per i più piccini.
Ho una buona conoscenza di inglese e spagnolo.
Se interessati scrivetemi.
Federica
-
-
06-10-16, 15:22 #2
-
12-10-16, 15:15 #3
Ti avviso anche qui che ti ho inviato un messaggio privato...ciao!
-
13-10-16, 06:51 #4
ti ho inviato messaggio privato ma non so se è arrivato, sono interessato per concerti e se mi trovo bene eventuali viaggi, Ho 46 anni e sono di Genova, viaggio in treno anche da solo ma per il concerto mi serve assistenza e compagnia. Mi mandi la tua mail o un tuo contatto? Grazie. A risentirci.
Maurizio
-
07-01-17, 19:27 #5
-
21-04-17, 16:17 #6
Thanked: 0Ciao Federica. Io sto organizzando un viaggio alle Canarie per una settimana "esplorativa" a Las Palmas di Gran Canaria per cercare un appartamento da affittare per 3-4 mesi all'anno. Infatti sono appena andato in pensione anche se ho "solo" 61 anni e vorrei trascorrere i periodi invernali proprio alle Canarie che adoro essendoci già stato in passato.
Sul piano funzionale io sono totalmente autonomo anche se paraplegico, ma, chiaramente, mi sentirei più a mio agio se qualcuno viene con me, se non altro per una questione di compagnia. Se ti va di accompagnarmi fammelo sapere così possiamo organizzarci. A presto, Giuseppe.
P.S. Il 13 e il 14 Maggio sarò a Padova per l'Inventorshow. Se sei libera possiamo prenderci un caffè insieme.
-
25-06-17, 14:23 #7
-
04-07-17, 09:36 #8
Thanked: 1Ciao saresti interessata ad accomgnarmi in grecia a fine agosto contattami all'indirizzo andrea.marra0@gmail.com io sono Di roma
-
12-07-17, 08:45 #9
Thanked: 0Ciao Federica! Mi chiedevo dove posso offrire i miei biglietti aerei di scorta per i disabili. Grazie per le informazioni che mi puoi dare
ciao. Mi chiedevo dove posso offrire i miei biglietti aerei di scorta per i disabili. Grazie per le informazioni che mi puoi dare
-
17-07-17, 10:45 #10
Ciao! Se qualcun altrointeressa di viaggi a Las Palmas di Gran Canaria , ho trovato voli low cost:
Access Denied
Saluti!
a Gran Canaria
-
09-05-19, 16:35 #11
Ciao a tutti,
stiamo conducendo un'indagine di mercato per capire l'appetibilità di un nuovo servizio di accompagnamento dedicato ai viaggitori con disabilità e/o ridotta mobilità e alle loro famiglie.
Cliccando sul link che vedi di seguito parteciperai in maniera anonima ad un questionario di 13 domande della durata di non più di 4 minuti.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua disponibilità, le tue risposte saranno molto importanti per noi!
https://docs.google.com/forms/d/e/1F...r1lKQ/viewform
-
21-05-19, 16:19 #12
cerco un accompagnatore per mio figlio mi puoi contattare?
-
10-06-19, 18:39 #13
-
10-06-19, 21:49 #14
Thanked: 2Salve Federica, sarei interessata mi potrebbe contattare il mio ind. mail ?? non so in che modo mandare un messaggio privato. grazie per una risposta.
-
11-06-19, 07:30 #15
Thanked: 0Buon giorno Federica io mi chiamo Simone mi piacerebbe essere tuo amico
-
27-05-21, 21:04 #16
Thanked: 0Ciao, sei ancora disponibile a svolgere questo tipo di attività/servizio di accompagnamento per disabili ?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...