Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Francesca :-)

New Entry del Forum

Smile Francesca :-)

Buongiorno a tutti, ho 26 anni e vivo a Lecco. Mi piace nuotare, preparare dolci e chiacchierare.
    Adoro la pizza, il gelato, la cioccolata e lo yogurt.
    Anche se ho terminato gli studi continuo a informarmi su qualunque argomento.
    Cerco amici da poter condividere i miei interessi e scoprirne di nuovi!

2. The Following User Says Thank You to Francy03 For This Useful Post:

Redazione (06-10-16)

3.      

raian
    Guest

Predefinito

CiaO Francy sei una raga multitasking XD, comunque benvenuta da parte mia. In ogni caso i'm here... per una amicizia a distanza

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Francesca, sono Sabrina!
    Mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere e conoscerci meglio, se ti va scrivimi

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Sabrina mi piacerebbe fare amicizia con te! Io sono di Lecco e ho 26 anni. Al mattino lavoro alla segreteria scolastica del liceo classico e nel pomeriggio tre volte a settimana vado a nuotare. Mi piace preparare dolci e imparare cose nuove. Mi piace il cinema e chiacchiero e ascolto volentieri. Buona serata:-)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Raian grazie del complimento! Al mattino lavoro nella segreteria scolastica del liceo classico. Tre pomeriggi a settimana vado a nuotare. Nel tempo libero mi piace uscire,andare al cinema e ascoltare la musica...

te te fai qualche sport? Che interessi hai?

raian
    Guest

Predefinito

Fransis, io cioè me al mattino resto asfaltato nel mio big mac letto (perchè è comodo come un panino) fino alle 10, poi scrosto a forza e mi trascino a fare colazione dopo striscio in bagno dove mi confeziono per l'uscita diretto alla palestra. ovviesse questo quando non ho lezione all'uni altrimenti resta tutto uguale fatta eccezione per la palestra che slitta nel pomeriggio e comunque 3 volte a settimana. inutile dire che anche a me piace la musica con la quale convivo praticamente 20 ore al giorno così come mi piace il cinema, soprattutto film fantasy, sci-fi, horror ed action. Però quello che mi riesce meglio nonchè mio lo hobby-t preferito è rompere gli zebedei, anche detti pianeti della via Lattea a tuuuuuuuuuuutti gli amici prossimi alla beatificazione urbi et orbi, più la seconda che la prima. Alcuni da quando mi frequentano hanno cambiato facoltà iscrivendosi a psicologia con l'intento di specializzarsi in psichiatria, e l'han fatto per sopravvivere. Bah per quel che riguarda cucinare, la cucina ce l'ho e mi serve per insaccarla di ogni genere di schifezza commestibile possibile, che a volte io ed i miei amici ci inventiamo o sperimentiamo per capire fino a che punto siamo squallidi; le amiche quando le invitiamo ed accettano, si confinano sul terrazzo sia d'estate con i +40 all'ombra che d'inverno con i -10, rifiutandosi di unirsi allo zoo, cioè noi. Ed a noi ci piacciono così le ragazze, o arrostite come un wurstel o ghiacciate come uno jegherino ihihih. Se vuoi sapere altro chiedi pure intanto salutati da parte mia

New Entry del Forum L'avatar di marcob

Predefinito

ciao francyy ben arrivata

New Entry del Forum L'avatar di gmatti9

Predefinito

Ciao Francesca
    Mi chiamo Giovanni sono un ragazzo disabile in carrozzina e ho 42 anni.
    Sono di Milano frequento una cooperativa di disabili e mi trovo bene.
    Alla sera però esco poco perchè i miei amici possono poco.
    Spero che diventiamo amici.
    Giovanni

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao "multitasking lady"! Mi chiamo Daniel (trovi la mia presentazione nel forum) ed ho 32 anni. Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te, perché mi pari molto solare e positiva. Se vuoi contattami in privato così ci facciamo due chiacchiere!

New Entry del Forum

Predefinito

ciao mi chiamo Daniele mi piacerebbe fare due chiacchiere sembri abbastanza simpatica ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Francesca, sono Emanuele (detto Ema) mi sembri una ragazza simpaticissima e condividiamo la passione per la cioccolata (io adoro la fondente) e sono un ottimo degustatore di dolci. Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere insieme

Novellino del Forum L'avatar di barby04

Predefinito

ciao sono Barbara se vuoi scruvimi
    BARBARA

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao io sono di Bergamo e mi chiamo Giuseppe

New Entry del Forum L'avatar di El Bandido

Predefinito

Misà che non legge più...
    Contatti tramite messaggio privato o via mail: elbandidoxxxx@gmail.com

"We lie the best when we lie to ourselves."

New Entry del Forum L'avatar di gmatti9

Predefinito Ciao

Ciao Francesca
    Mi chiamo Giovanni e sono di Milano anche a me piace lo yogurt e il gelato e mangiarli con gli amici! Vado in una cooperativa di disabili e mi trovo bene!
    Sono in carrozzina dalla nascita.
    Se mi scrivi sarei contento!
    Giovanni

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Piacere di conoscerti e di fare la tua amicizia se vuoi puoi scrivermi in sdteam70@gmail.com . Un abbraccio Denis. Spero di avere tu notizie

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •