Tweet |
Discussione: Montascale a Poltroncina . Quale il migliore ?
-
08-09-16, 15:25 #1
Ho bisogno di un Montascale a Poltroncina per mia Mamma , che è Disabile e non può affrontare le Scale .
I Prezzi ho visto che sono piuttosto importanti , e quindi avrei bisogno di un consiglio come da Titolo .
Sono Marco dalla Provincia di Parma , e colgo occasione per porre un saluto a tutti gli Utenti del Forum
Grazie !
-
-
15-09-16, 16:15 #2
Un mio amico si è trovato più o meno nella stessa situazione e ha optato per un prodotto rigenerato, tipo questo http://www.montascaleagile.it/prodotti/montascala-a-poltrona/rettilinei/acorn-130-per-interni-rigenerato
Penso sia un buon compromesso per poter risparmiare qualcosa. Ciao!
-
22-09-16, 15:56 #3
-
22-06-17, 09:24 #4
Thanked: 0Interessante, non avevo ancora sentito parlare di montascale rigenerati (prezzo in offerta eur 2'400), in ogni caso il prezzo di base mi sembra mooolto vicino a un montascale nuovo (prezzo in offerta eur 2'800), non rigenerato. Parlo chiaramente di una installazione base per scala rettilinea..
Provero' ad approfondire. Vale comunque la pena di confrontare piu' preventivi per i montascale, non fosse altro in effetti per approfittare di eventuali sconti, offerte, ecc
-
07-02-19, 18:15 #5
Thanked: 0ciao mi sono trovata più o meno nella stessa situazione , ero indecisa . Un prodotto troppo importante di vitale importanza per la mia cara mamma sia per una questione di funzionalità (perchè se non funziona è bloccata in casa) sia per la parte economica infatti questi impianti hanno dei costi veramente importanti per una famiglia . Io comunque feci 3/4 preventivi , esistono in rete dei portali che ti mettono in contatto con le diverse aziende e scrissi proprio ad uno di questi che non mi ricordo più come si chiama onestamente . Subito mi contattarono diverse ditte dopo la mia richiesta io comunque alla fine ho scelto la Freemo Montascale : sono rimasta colpita dall'umanità delle loro persone e ti offrono diverse soluzioni. Io ho tenuto in considerazione nella scelta anche gli ingombri del binario , l'opportunità di scegliere il colore del seggiolino e l'assitenza tecnica e tanti altri dettagli ; dopo i diversi sopralluoghi delle ditte oramai ne sapevo quanto loro . Sono tre anni che comunque ce l'abbiamo ed ogni sei mesi i tecnici vengono ad effettuare puntuali la manutenzione . Una volta sembrava che si era scassato li chiamai di domenica alle 20 impaurita mi risposero subito e vennero il lunedi mattina il giorno dopo alle 08.30, strepitosi......alla fine era mamma che non spingeva bene il pulsante perchè in quel periodo le faceva male la mano e loro consigliarono di utilizzare temporaneamente il telecomando con l'altra mano , infatti fu tutto risolto .
I prezzi comunque delle ditte più o meno erano nella media erano tutte racchiuse in circa 1000/1500 euro , vabbe io comunque credo sempre che poco spendi e poco vale .
Comunque li ho consigliati ad altre due amiche , una di lavoro ed una vicina di casa , per i loro genitori e pure loro si sono trovati benissimo con freemo . Sentiteli se avete bisogno , sono veramente persone di cuore il loro sito è Montascale, scooter e poltrone per anziani e disabili - Freemo
-
08-12-19, 11:12 #6
Thanked: 0Ti straconsiglio anch'io Freemo Montascale, grande affidabilità dei prodotti e tempestiva assistenza post vendita
Per mia esperienza personale mi sono trovato non bene con i montascale Acorn (si vedeva che era un prodotto di bassa qualità)
-
05-06-20, 17:11 #7
Thanked: 0Buongiorno, mi trovo in una condizione simile, i prodotti Ksp come sono? ne ho travati diversi ma non so davvero come possano essere!
grazie davveroUltima modifica di Redazione; 19-05-21 alle 11:31
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Mi dispiace Aquilotto. Spero che troverai quella giusta. Io per ora ci ho rinunciato.
cerco una amica disabile psichica