Risultati da 1 a 7 di 7
    New Entry del Forum

Predefinito Montascale a Poltroncina . Quale il migliore ?

Ho bisogno di un Montascale a Poltroncina per mia Mamma , che è Disabile e non può affrontare le Scale .
    I Prezzi ho visto che sono piuttosto importanti , e quindi avrei bisogno di un consiglio come da Titolo .
    Sono Marco dalla Provincia di Parma , e colgo occasione per porre un saluto a tutti gli Utenti del Forum
    Grazie !

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marco!
    Un mio amico si è trovato più o meno nella stessa situazione e ha optato per un prodotto rigenerato, tipo questo http://www.montascaleagile.it/prodotti/montascala-a-poltrona/rettilinei/acorn-130-per-interni-rigenerato
    Penso sia un buon compromesso per poter risparmiare qualcosa. Ciao!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcella70 Visualizza Messaggio
    Ciao Marco!
    Un mio amico si è trovato più o meno nella stessa situazione e ha optato per un prodotto rigenerato, tipo questo http://www.montascaleagile.it/prodotti/montascala-a-poltrona/rettilinei/acorn-130-per-interni-rigenerato
    Penso sia un buon compromesso per poter risparmiare qualcosa. Ciao!
    Ho fatto molte Ricerche e pure Io sono finito su questa Ditta , tra le tante che ho trovato . Mi sembra molto buono come Prodotto , anche se Rigenerati per Scale Curve è quasi impossibile trovarne .
    Ti ringrazio Marcella .
    Ciao !

Banned

Predefinito

Interessante, non avevo ancora sentito parlare di montascale rigenerati (prezzo in offerta eur 2'400), in ogni caso il prezzo di base mi sembra mooolto vicino a un montascale nuovo (prezzo in offerta eur 2'800), non rigenerato. Parlo chiaramente di una installazione base per scala rettilinea..
    Provero' ad approfondire. Vale comunque la pena di confrontare piu' preventivi per i montascale, non fosse altro in effetti per approfittare di eventuali sconti, offerte, ecc

New Entry del Forum

Predefinito

ciao mi sono trovata più o meno nella stessa situazione , ero indecisa . Un prodotto troppo importante di vitale importanza per la mia cara mamma sia per una questione di funzionalità (perchè se non funziona è bloccata in casa) sia per la parte economica infatti questi impianti hanno dei costi veramente importanti per una famiglia . Io comunque feci 3/4 preventivi , esistono in rete dei portali che ti mettono in contatto con le diverse aziende e scrissi proprio ad uno di questi che non mi ricordo più come si chiama onestamente . Subito mi contattarono diverse ditte dopo la mia richiesta io comunque alla fine ho scelto la Freemo Montascale : sono rimasta colpita dall'umanità delle loro persone e ti offrono diverse soluzioni. Io ho tenuto in considerazione nella scelta anche gli ingombri del binario , l'opportunità di scegliere il colore del seggiolino e l'assitenza tecnica e tanti altri dettagli ; dopo i diversi sopralluoghi delle ditte oramai ne sapevo quanto loro . Sono tre anni che comunque ce l'abbiamo ed ogni sei mesi i tecnici vengono ad effettuare puntuali la manutenzione . Una volta sembrava che si era scassato li chiamai di domenica alle 20 impaurita mi risposero subito e vennero il lunedi mattina il giorno dopo alle 08.30, strepitosi......alla fine era mamma che non spingeva bene il pulsante perchè in quel periodo le faceva male la mano e loro consigliarono di utilizzare temporaneamente il telecomando con l'altra mano , infatti fu tutto risolto .
    I prezzi comunque delle ditte più o meno erano nella media erano tutte racchiuse in circa 1000/1500 euro , vabbe io comunque credo sempre che poco spendi e poco vale .
    Comunque li ho consigliati ad altre due amiche , una di lavoro ed una vicina di casa , per i loro genitori e pure loro si sono trovati benissimo con freemo . Sentiteli se avete bisogno , sono veramente persone di cuore il loro sito è Montascale, scooter e poltrone per anziani e disabili - Freemo

New Entry del Forum

Predefinito

Ti straconsiglio anch'io Freemo Montascale, grande affidabilità dei prodotti e tempestiva assistenza post vendita
    Per mia esperienza personale mi sono trovato non bene con i montascale Acorn (si vedeva che era un prodotto di bassa qualità)

Banned

Predefinito

Buongiorno, mi trovo in una condizione simile, i prodotti Ksp come sono? ne ho travati diversi ma non so davvero come possano essere!
    grazie davvero
    Ultima modifica di Redazione; 19-05-21 alle 11:31

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •