Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Paralimpiadi 2016

New Entry del Forum

Predefinito Paralimpiadi 2016

Ciao a tutti! Sono iscritto da mesi, eppure non ho ancora scritto nulla...devo cominciare a rendermi utile!

Ecco un topic per commentare le imprese sportive di Rio, sperando di ricevere belle soddisfazioni dagli atleti italiani.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Non si può dire che il mio topic abbia riscosso grande successo.

Comunque gli azzurri hanno portato a casa un bottino niente male: 10 ori, 14 argenti e 15 bronzi, per un totale di 39 medaglie.

Novellino del Forum

Predefinito

Ma qui qualsiasi discussione esuli dal vendo o cerco in verità ha un successo pari allo zero termico, lol. Un po, in verità come la visibilità che riscuotono le paralimpiadi. Peccato, peccato davvero perchè gli atleti paralimpici, non sono solo professionisti dello sport, ma di vita e coraggio, un esempio a cui il genere umano dovrebbe attingere per nutrirsi di dignità. Sai cosa sogno yellow? Sogno che le paralimpiadi un giorno precedano le olimpiadi e non viceversa, vorrà dire che l'umanità avrà compreso il valore e l'importanza di riuscire con coraggio a superare gli ostacoli della vita prima ancora di quelli più banalmente sportivi.

New Entry del Forum

Predefinito

In genere sono una persona puntuale, eppure mi trovo a risponderti, caro Raian, con quasi un anno di ritardo...il tuo messaggio mi era del tutto sfuggito, scusami tanto!

Sappi che sono d'accordissimo, anch'io da molto tempo penso che la collocazione temporale di Olimpiadi e Paralimpiadi andrebbe invertita: le Paralimpiadi meritano sostegno e "giocando d'anticipo" otterrebbero maggiore visibilità (che comunque nelle edizioni di questo decennio mi sembra proprio sia aumentata rispetto alle precedenti), le Olimpiadi essendo ben consolidate non rischierebbero un calo d'interesse.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.